lunedì 7 ottobre 2013

Eugenio Finardi in "Parole e Musica" il 16 Novembre a Mola di Bari

Il grande cantautore milanese Eugenio Finardi sarà ospite di Dal Canonico Soggiorni Eventi Gastronomia a Mola di Bari il prossimo 16 Novembre.
L'autore di "Extraterrestre" tornato nel 2008 a pubblicare un nuovo CD "Il Cantante al microfono" non smette mai di stupire e i suoi live sono eventi a cui non si dovrebbe mancare mai.
Il cantautore si presenta proponendo il suo "Parole & Musica" lo spettacolo che lo vede protagonista e che è pensato per essere rappresentato in "spazi ristretti" consentendo uno scambio più ravvicinato tra l'artista e il suo pubblico che potrà contare su di un percorso lunghissimo che attraverso le parole e la musica ripercorre le tappe di una carriera iniziata negli anni '70 al fianco degli "Area" e non ancora terminato.

Un percorso segnato da successi come "Extraterrestre" “Musica ribelle”  “La forza dell’amore” e mille altre canzoni entrate ormai nella storia della musica italiana.

La cornice che ospita il concerto è un  delizioso B&B ricavato da un'antica masseria che oltre alla musica propone anche la possibilità di pernottare o di approfittare per una breve vacanza.  Approfittatene voi che potete!!

Curiosità: Il concerto degli Area e quello di Finardi coincidono. Ora presupponendo che gli stimatori degli Area siano anche fan di Finardi il pubblico pugliese sarà costretto a scegliere per l'uno o per l'altro. Che peccato!



0 commenti:

Posta un commento

Lascia il tuo commento a questo POST o, meglio ancora, la recensione allo spettacolo dopo che lo avrai visto!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...