giovedì 17 ottobre 2013

Eliane Elias in concerto a Bari il 16 Novembre 2013

Eliane Elias  sarà in concerto al Teatro Forma di Bari il prossimo 16 Novembre. Si tratta del secondo
appuntamento della rassegna del Teatro Forma che prenderà il via il prossimo 27 Ottobre con il concerto di Nick the Nightfly e Sarah Jane Morris. L'appuntamento del 16 Novembre con Eliane Elias è di quelli da segnare nel notebook, sulla radiosveglia e con post-it sul frigorifero e sul cruscotto dell'auto.
Per chi non dovesse conoscerla diciamo solo poche cose che saranno sufficienti a motivare il nostro entusiasmo: Brasiliana, bionda, bellissima, pianista, autrice, ha collaborato con i più grandi, ha una discografia mozzafiato, suona il piano senza temere confronti con nessuno e canta facendo invidia a Diana Kroll e Nora Jones.




Il modo migliore per apprezzarla e capire bene il preché di tanto entusiasmo è quello di vederla all'opera; eccola in una intervista dove la bellezza esteriore cede il passo a suo "essere donna" che diventa secondario a tutto il resto quando inizia a cantare:



Un evento imperdibile che alla magia del jazz unisce la magica interpretazione della musica brasiliana da parte di una donna che pur essendone una magnifica interprete oltre che brasiliana DOC....è bionda.


0 commenti:

Posta un commento

Lascia il tuo commento a questo POST o, meglio ancora, la recensione allo spettacolo dopo che lo avrai visto!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...