martedì 15 ottobre 2013

Chiara Galiazzo in concerto al Teatro Nuovo di Brindisi il 4 Dicembre 2013


Chiara Galiazzo sarà in concerto a Brindisi il prossimo 6 Dicembre. La vincitrice della scorsa edizione di X Factor è un talento riconosciuto da tutti. La sua voce non ha ancora incontrato una nota stonata e la semplicità del suo essere donna arriva dritta al cuore di chi la guarda e la ascolta.
Anche una canzonetta banale cantata da lei suscita emozione. Il primo grande vero talento uscito da un talent che, come ha ricordato Simona Ventura in una delle ultime audizioni per la nuova stagione del programma, è  "il più grande talento che abbiamo al momento in Italia". Il suo piccolo litigio con Eros Ramazzotti alla vigilia della campagna per la Tim (che l'ha portata nelle case di tutti gli italiani) ha solo momentaneamente sospeso una collaborazione con i grandi autori italiani ma dopo la entusiasta critica che le rivolse Mina lo scorso anno attendiamo con ansia che altri grandi autori la chiamino proponendole canzoni destinate a restare nella storia della musica.
Il repertorio limitato può essere l'unico handicap a questo concerto ma che allo stesso tempo è garanzia per tutto il pubblico di poter raccontare di essere stati testimoni dell'inizio di un cammino destinato a superare più di una generazione. A noi piace sapere che mai dimenticheremo l'emozioni di essere stati li al suo vero esordio nel mondo della musica:





Si tratta della prosecuzione autunnale di  “UN POSTO NEL MONDO TOUR 2013” che per tutta l'estate ha attraversato in lungo e in largo la penisola e che prosegue a grande richiesta nei teatri.
La data del 6 Dicembre al Teatro Nuovo di Brindisi è l'unica prevista in Puglia ed una delle poche nel Sud Italia: La caccia al biglietto è aperta!

Come avevamo detto il repertorio di Chiara è purtroppo limitato al suo unico disco di tredici inediti:"Mille Passi" "Il futuro che sarà" "Due Respiri" (tra cui spiccano le firme di Eros Ramazzotti e di Federico Zampaglione) sono solo le più conosciute tra le sue canzoni ma non mancheranno le cover che hanno contrassegnato il suo percorso a X Factor nello scorso anno come "Over the Rainbow"  "I want to hold your hand" "L’amore è tutto qui" "The final countdown". In un solo anno quindi è riuscita a mettere insieme abbastanza musica da assicurare la visione di un concerto degno di una vera pop star!

Ad accompagnare Chiara sul palco:

 Alberto Tafuri tastiere
 Lucio Enrico Fasino basso e contrabbasso
 Enrico Santangelo  batteria
 Michele Quaini chitarra.

I biglietti non sono ancora in vendita. Seguite questo link per avere info aggiornate:
Chiara Galiazzo in concerto a Brindisi il 4 Dicembre 2013



0 commenti:

Posta un commento

Lascia il tuo commento a questo POST o, meglio ancora, la recensione allo spettacolo dopo che lo avrai visto!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...