martedì 3 settembre 2013

Renato Zero. "Amo" tour 2013 a Bari al Palaflorio il 12 e 13 Novembre 2013

Dopo il "ConVoi Tour" di Claudio Baglioni del prossimo 17 Ottobre ecco l' "Amo" tour di Renato Zero  con ben due date consecutive al Palaflorio di Bari il Concerto di  Bari il  12 e il 13 Novembre!
Non c'è che dire, dopo un'estate fantastica anche l'Autunno si presenta al meglio sul fronte dei concerti in Puglia!
Il tour di Renato Zero è uno di quelli che in Italia fa parlare di se ancora prima di cominciare e questo in cui Renato Zero è impegnato sembra essere uno di quelli destinati a far parlare di se oltre che per la musica e lo spettacolo anche per i suoi numeri: Se due date consecutive al Palaflorio di Bari vi sembrano tante cosa ne dite delle 15 date al Palalottomatica? In tutte le città in cui passerà il tour nessuna lo ospiterà per una sola sera! Questa ventottesima tournèe di Renato Zero sarà quella dei record e mancare l'appuntamento è impensabile per tutti i "sorcini".

Lo spettacolo sarà di quelli da restare nella storia oltre che nei cuori e nella memoria di tutti i partecipanti. Il repertorio di Renato Zero, i suoi inediti e la sua enorme carica emotiva saranno gli elementi portanti dei concerti ma lo spettacolo sarà completato dal virtuosismo della sua band storica che lo accompagnerà:



Lele Melotti (batteria)
Paolo Costa (basso)
Rosario Iermano (percussioni)
Giorgio Cocilovo (chitarre)
Danilo Madonia (tastiere)
Phil Palmer (chitarre)
Bruno Giordana (tastiere e sax)

oltre che da un'orchestra di circa 35 elementi ribattezzata "Gli Amorini", diretti dal  Maestro Renato Serio. Ma non è tutto perché a curare le coreografie sarà ancora una volta il coreografo Bill Goodson, con cui collabora stabilmente da una decina d'anni e a far da cornice visiva alle canzoni ci saranno ben 12 ballerini ingaggiati per “Amo tour” e inoltre lo spettacolo conterrà anche la  proiezione in esclusiva assoluta del videoclip di "Un’Apertura d’Ali"  il brano inedito contenuto nel nuovo album "Amo" e composto da Giancarlo Bigazzi.
La clip è stata realizzata da Alessandro D’Alatri nel carcere femminile di Latina.

Uno spettacolo imperdibile!!!

Biglietti già in prevendita in tagli da 69.00€ a 74.75€. 





0 commenti:

Posta un commento

Lascia il tuo commento a questo POST o, meglio ancora, la recensione allo spettacolo dopo che lo avrai visto!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...