mercoledì 4 settembre 2013

Nel Gioco del Jazz da Ottobre a Maggio una rassegna di concerti jazz a Bari.


La stagione di concerti proposta dall'Associazione "Nel Gioco del Jazz" a Bari è davvero degna di tutta l'attenzione degli amanti del jazz. Un programma che attraversa tutto l'inverno iniziando il 30 Ottobre per concludersi il 18 Maggio.
Una sequenza di concerti così interessanti e così ben cadenzata nel tempo da consentire il "sogno" di percorrerla tutta e di arrivare alla primavera 2014 senza averne perso nessuno.

Il primo appuntamento è fissato per il 30 Ottobre  e vi basterà uno sguardo al cartellone qui di fianco per aver subito voglia di andarci. Saranno insieme:
Il trombettista Paolo Fresu, il fisarmonicista Richard Galliano e il pianista Jan Lundgren che proporranno
“Mare Nostrum” un concerto che partendo dal  folklore svedese e dalle canzoni francesi attraverserà l'espressionismo di Maurice Ravel per approdare agli standard brasiliani di Tom Jobim e Vinicius De Moraes.

Di tutti gli altri concerti parleremo più avanti nella stagione 
annunciandoli di volta in volta nel blog.

Buon Jazz!

Info:


I concerti si alterneranno tra l'Hotel Sheraton  e Il Teatro Forma di Bari e per quanto riguarda gli abbonamenti i costi sono: Settore A Euro 157,00 + 8,00 di prevendita - Settore B Euro 127,00 + 8,00 di prevendita, acquistabili presso Centro Musica di Bari
 ( 080/5211777 ) oppure presso l'Associazione
 ( 338/9031130 ).

Il costo dei biglietti varia da concerto a concerto, comunque varia da Euro 35,00 ad Euro 15,00, tutti con Euro 1,00 di prevendita. Per gli abbonamenti ed i biglietti acquistati direttamente presso l'Associazione, non viene applicato il diritto di prevendita.


Direzione artistica di Roberto Ottaviano, coordinamento di Pietro Laera

Ulteriori informazioni, prenotazionI, conferme e sottoscrizioni di nuovi abbonamenti presso l’ Associazione Nel Gioco del Jazz (tel.338/9031130) e Centro Musica - Corso Vittorio Emanuele n.165 Bari - tel.080/5211777



0 commenti:

Posta un commento

Lascia il tuo commento a questo POST o, meglio ancora, la recensione allo spettacolo dopo che lo avrai visto!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...