giovedì 29 agosto 2013

Patrizia Laquidara e Andreya Triana sono tra i protagonisti di "Aqua Vitae 2013" dal 19 al 27 Settembre al Nuovo Teatro Abeliano di Bari.

Saranno ben quattro gli appuntamenti fissati dall'edizione 2013 del Festival Aqua Vitae e tutti e quattro meritano di essere seguiti.
Si comincia il 19 Settembre e si proseguirà fino al 27
eccoli:

Giovedì 19 Patrizia Laquidara 
Venerdì 20 Neapolitan Power 
Mercoledì 25 CamilloRè
Venerdì 27 Andreya Triana

I biglietti sono già in vendita e per chi volesse seguire tutto il Festival è disponibile un abbonamento a 42.50€

A rendere ancora più appetibili gli appuntamenti sarà la splendida cornice del Nuovo Teatro Abeliano che più volte abbiamo segnalato per la bellezza della location oltre che per gli interessantissimi cartelloni. Diciamo che se a Settembre non avremo ancora voglia di chiuderci in uno spazio chiuso il richiamo degli artisti in programma e la comoda bellezza della location faranno da catalizzatori invogliandoci all'acquisto dei biglietti.



Il primo dei concerti in programma è quello di Patrizia Laquidara. Difficile parlare di lei senza perdersi nei complimenti per cui invece che stare qui ad elencarveli vi rimandiamo al link che parla di lei che abbiamo inserito poco sopra. Al lungo elenco dei suoi successi e dei riconoscimenti ricevuti in tutto il mondo aggiungiamo solo che, per chi non lo avesse notato, è bellissima. Avere la possibilità di seguire un suo concerto in un posto accogliente come il Nuovo Teatro Abeliano di Bari è un privilegio che secondo noi non ha prezzo e a cui nessun amante della buona musica dovrebbe rinunciare.  Si presenterà sul palco in quartetto accompagnata da:

Giancarlo Bianchetti (chitarre)
Stefano Dallaporta (basso)
Nelide Bandello (batteria)

Mentre ad aprire la serata ci sarà  il gruppo barese Os Argonautas, finalista Musicultura per l'anno corrente.






GIOVEDI' 19 SETTEMBRE 2013
NUOVO TEATRO ABELIANO
Via Padre Massimiliano Kolbe, 3
Bari

Ingresso €.14 + d.p.

Biglietteria (anche per l'acquisto dell'abbonamento per tutti gli eventi del Festival Aqua Vitae 2013):
Apulia Ticket - http://www.apuliaticket.it/
I biglietti sono in prevendita a Bari presso NEW RECORD - via De Giosa.



Altro appuntamento che vi segnaliamo come imperdibile è quello con Andreya Triana  del 27 Settembre che chiude il Festival. Non la conoscete? Ecco un suo video, ve ne innamorerete al primo ascolto così come abbiamo fatto noi!




*


0 commenti:

Posta un commento

Lascia il tuo commento a questo POST o, meglio ancora, la recensione allo spettacolo dopo che lo avrai visto!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...