martedì 6 agosto 2013

Insolisuoni 2013 a Polignano a Mare: Erica Mou, Bobo Rondellie e Chiara Civello 18 19 e 20 Agosto 2013

Avevamo già parlato del concerto di Erica Mou a Polignano a Mare del prossimo 19 Agosto 2013. Un evento imperdibile che per la complicità del talento di Erica e della straordinaria bellezza della location sarà uno dei più belli di questa estate. Avevamo però trascurato di dire che il suo concerto rientra in una mini rassegna che, organizzata da Insolisuoni,  occuperà ben tre serate nella magica cornice della Piazza San Benedetto a Polignano a Mare e anche gli altri due appuntamenti meritano grande attenzione:



Il primo precede di un giorno l'appuntamento con Erica Mou ed è fissato per il 18 Agosto si tratta del Bobo Rondelli "A Famous Local Singer" una performance del cantautore livornese in cui si esibisce accompagnato da una band d'eccezione che lo accompagna da quando hanno pubblicato insieme il loro ultimo disco:

Bobo Rondelli voce, chitarra
Filippo Ceccarini tromba e flicorno
Tony Cattano trombone
Dimitri Grechi Espinoza sax alto e sopranino
Daniele Paoletti rullante e percussioni
Simone Padovani grancassa e percussioni



Il secondo è quello che vi consigliamo di non perdere assolutamente. Si tratta di una performance di una delle nostre cantanti preferite che seguiamo, purtroppo, da lontanissimo dato che la maggior parte dei suoi impegni, nonostante la sua splendida performance al Festival di Sanremo 2012, sono rimasti confinati al Brasile che l'ha adottata facendola diventare una delle più apprezzate voci italiane dell'America Latina. Si tratta di Chiara Civello che salirà sul palco di Piazza San Benedetto a Polignano il prossimo 20 Agosto e, accompagnata da Simone de Filippis al Basso e alla Chitarra e da Alessandro Marzo alle percussioni, darà prova del suo talento cantando e suonando chitarra e pianoforte.






0 commenti:

Posta un commento

Lascia il tuo commento a questo POST o, meglio ancora, la recensione allo spettacolo dopo che lo avrai visto!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...