martedì 20 agosto 2013

Insolisuoni 19-08-2013 Concerto di Erica Mou a Polignano A Mare Reportage

Chi segue con attenzione questo Blog si sarà accorto per la particolare predilezione che mal celiamo nei confronti di Erica Mou la cantautrice biscegliese che promette di rimarcare e superare il percorso tracciato da Carmen Consoli che ce la ricorda per molti versi ma da cui è ben distinta per molti altri.
Siamo quindi oltremodo felici di aver ricevuto un altro Reportage da Marilena Lerario che oltre ad inviarci le sue personali recensioni ci invia fotografie sempre più belle e "narranti" che in una sequenza perfetta fermano i momenti più significativi dei concerti.

Ecco la sua personalissima recensione e le sue bellissime foto:


Con un lavoro ispirato al mare e le emozioni ad esso legate  la leggerezza e la quiete del mare estivo si traducono musicalmente in pop ed elettronica mentre il mare in tempesta proprio come il rock suscita turbamento e meditazioni. Melodie e testi ricercati, arrangiamenti sofisticati ma facili all'ascolto, semplicità che non si accoppia con banalità, un'artista insomma che merita attenzione, brava e virtuosa, ottima padronanza della musica vocale e personalità.
I brani migliori:"Oltre" "Giungla" "Epica" un cd da gustare interamente per classe-moderna-innovativa e originalità. 
Una fuori dagli schemi: Originale e non a "stampino". Brava Erica! Pollice in su!!! 


























0 commenti:

Posta un commento

Lascia il tuo commento a questo POST o, meglio ancora, la recensione allo spettacolo dopo che lo avrai visto!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...