mercoledì 21 agosto 2013

Chiara Civello live a Polignano a Mare 20 Agosto 2013 - Reportage -

Ieri sera a Polignano a Mare il concerto di Chiara Civello ha concluso Insolisuoni. Un altro evento a cui non avremmo voluto dover mancare ma del quale ci giungono puntuali e meravigliose le fotografie e la recensione di Marilena Lerario.
Chiara Civello sarà ancora protagonista di un concerto pugliese proprio questa sera. Se vi siete persi la sua performance di ieri a Polignano a Mare non perdetevi il suo concerto di oggi a Martina Franca

21 Agosto 2013 Chiara Civello incontra il VERTERE STRING quartet per un concerto in cui il jazz incontrerà la musica classica.



Ecco la recensione di Marilena:

Insolisuoni 20-08-2013 Polignano A Mare: Chiara Civello voce chitarra e pianoforte, Simone De Filippis basso e chitarra, Alessandro Marzi percussioni.
Vocalist front line senza riserve e dalla personalità a tutto tondo, la Civello si è posta nei confronti del numeroso pubblico presente ricercandone il contatto continuo e offrendosi con generosità. Una classe la sua molto simile a quella delle raffinate cantautrici degli anni '80,'90, ma lei ha un tocco in più che non è solo il suo grande amore per il Brasile e la bossa nova, c'è anche una grande passione per il jazz, una grande capacita' di scrivere testi e musica e una voce dal timbro caldo che sa confondersi e giocare con il suono degli strumenti dei musicisti che l'accompagnano in totale sintonia con lei. Un talento vocale del nostro tempo. GRANDE PERFORMANCE: Nel primo brano "ti cerchi", nel secondo "ti raccogli", nel terzo "ti ritrovi".

Ed ecco le sue splendide fotografie:























0 commenti:

Posta un commento

Lascia il tuo commento a questo POST o, meglio ancora, la recensione allo spettacolo dopo che lo avrai visto!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...