martedì 9 luglio 2013

Simona Molinari, Gli Stadio, I Cayne e Vinicio Capossela. Ecco i concerti per l'estate a Ceglie Messapica (BR) 09 - 24 Agosto 2013

Sarà un'estate all'insegna della grande musica quella che aspetta gli abitanti di Ceglie Messapiaca e tutti coloro che vorranno visitarla.
Sono ben quattro i concerti che vogliamo segnalarvi nella città di Ceglie e tutti meritano il massimo dell'attenzione di tutti gli amanti dei concerti LIVE:


Si comincia il 9 agosto con un altra tappa del Tour " di Simona Molinari.
Siamo felicissimi di apprendere che Simona ha scelto ancora una volta la nostra Puglia per fissare un altro suo concerto. Dopo quelli di Bari dello scorso 18 Maggio e quello di  Lecce del 19 Luglio prossimo Simona Molinari torna qui da noi ed è un segno inequivocabile che la calorosa accoglienza che le abbiamo sempre riservato l'ha convinta di essere sempre ospite gradita in terra di puglia.



Il 15 agosto invece toccherà ad uno dei cantautori contemporanei più prolifici e seguiti:
Vinicio Capossela. Nel suo sito ufficiale la data di Ceglie Messapica non è stata ancora inserita ma spicca il suo prossimo appuntamento: Polignano a Mare il 10 Luglio. Anche lui ha scelto la Puglia per più di un'appuntamento e ne siamo davvero felici.








Il 23 agosto sarà il turno di Cayne un gruppo Rock italiano che si fa apprezzare da molti annie che garantirà una serata di sicuro impatto sonoro che letteralemente "spezza" il filo conduttore che lega i concerti di musica leggera e pop proposti a Ceglie Messapica ma anche in tutta la Puglia la prossima estate.








Il 24 agosto gran finale con gli Stadio il gruppo più longevo della musica italiana famoso per i suoi concerti nella "provincia" d'Italia. Una serata che ripercorre i successi di una band capace di farsi apprezzare da ben tre generazioni che si ritroveranno sotto quel palco unite dalla musica oltre che dalla parentela. Varrebbe la pena andarci solo per poter gustare un concerto insieme al nonno o al nipotino!



0 commenti:

Posta un commento

Lascia il tuo commento a questo POST o, meglio ancora, la recensione allo spettacolo dopo che lo avrai visto!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...