martedì 23 luglio 2013

30 Giugno - 11 Agosto Coccaro Jazz 2013



Coccaro Jazz 2013 è la dodicesima edizione di una delle rassegne musicali più belle e interessanti delle estati pugliesi. Siamo sempre più convinti che una volta scontata la bravura delgi artisti che si esibiscono una componente indispensabile per la riuscita di un evento sia la location con la sua particolarità e la sua bellezza. In Puglia abbiamo posti bellissimi ai quali non occorre aggiungere altro ma a Torre Coccaro oltre alla bellezza del paesaggio hanno spauto aggiungere il gusto e la personalità dell'ospite che rendono l'esperienze di un concerto al Coccaro Jazz un evento unico, indimenticabile e irrinunciabile.

Seguiamo da tempo le edizioni del Coccaro Jazz e dopo le edizioni del 2011 e del 2012  anche quest'anno siamo felici di parlarne e condividiamo le scelte della direzione artistica consigliando di seguire tutti i concerti in programma.

Il primo, purtroppo, lo abbiamo perso. Si trattava di una tappa del tour di Fabio Concato "unplegged". chiediamo scusa a tutti i lettori per esserci fatti sfuggire questa opportunità di seguire il grande cantautore italiano.

La parte restante del programma però è ancora da venire e gli appuntamenti sono fissati:

Domenica 28 Luglio

NICK THE NIGHTFLY feat. SARAH JANE MORRIS 


Alla abilità e alla simpatia del dj delle notti di Radiomontecarlo si aggiunge il calore e la personalità della voce di una interprete come Sarah Jane Morris per un concerto che promette di stupire e meravigliare chiunque avrà la possibilità di assistervi.
Due talenti come i loro daranno vita a uno spettacolo unico forti di un repertorio infinito fatto di duetti in brani diventati ormai un must del loro repertorio, come I've Got You Under My Skin, The look of love, Raindrops keep falling on my head, Me and Mrs. Jones.


Con loro sul palco una band che da sola promette spettacolo:
Amedeo Ariano batteria
Claudio Colasazza piano
Francesco Puglisi contrabasso
Jerry Popolo sax

Giovedì 01 Agosto 

INCOGNITO DJ SET

Sarà l'atmosfera londinese e l'abilità nel missaggio di uno dei più grandi e famosi dj del XX secolo la protagonista di questa serata a Torre Coccaro. Oltre  al piacere della musica più raffinata anche quello di ballarla assaporando una performance che mai si ripete uguale. L'improvvisazione e la vastità del repertorio rendono ogni serata diversa dalla precedente con unica protagonista la musica che spaziando tra  club house, suoni progressive, frizzante jazz e melodie afro-dubstep funky si fonde con texture gospel della più profonda soulful house conosciuta.

Una sensazione profonda e di classe, gioiosa e , soul ma elettronica e decisamente housey.

Bluey drum machine/ beats & vox
AJ & Francis dj

Domenica 11 Agosto

GABIN

Ce li ricordiamo tra i protagonisti delle compilation che hanno cambiato il modo di concepire la musica da intrattenimento facendola diventare un genere musicale come tutti gli altri: Buddha Bar, Cafè del Mar e Montecarlo Nught. Erano i tempi dell'esordio e del travolgente successo di Doo Uap, Doo Uap, Doo Uap che resta nel loro repertorio che però si arricchisce di nuove prospettive scaturite da una ricerca musicale che Filippo Clary e Max Bottini non vedono l'ora di raccontare al loro pubblico.

Massimo Bottini basso
Filippo Clary dj
Lucy Campeti voce
Fabrizio Fratepietro batteria
Eric Daniel sax



Infoline e prenotazioni per cena: 080. 412.34.67
c/o Coccaro Beach Club - localita' Capitolo - Monopoli

www.masseriatorrecoccaro.com


0 commenti:

Posta un commento

Lascia il tuo commento a questo POST o, meglio ancora, la recensione allo spettacolo dopo che lo avrai visto!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...