martedì 18 giugno 2013

Non so ballare Tour di Annalisa Scarrone passerà da Vieste il 07 Luglio 2013

Annalisa Scarrone è una delle "figlie di Amici" che più ci fanno amare i Talent Show. Il suo percorso è ineccepibile e intrigante.
Bella, brava e simpatica ha trovato enormi difficoltà nel raffrontarsi con personalità ben più carismatiche della sua durante il talent di Amici ma anche all'ultimo Sanremo ma è riuscita, attraverso scelte oculate e sempre motivate, a trovare il modo di far emergere anche il suo modo di essere e a conquistarsi la sua notorietà distinguendosi per la bellezza della sua persona oltre che per la limpidezza del suo repertorio oltre che per le innegabili doti vocali. Alla lunga il pubblico ha vinto la sua diffidenza per questa ragazza che, forte della sua laurea in fisica e della sua grazia innata oltre che dell'innata classe, ha saputo lasciare la sua impronta attraverso la sua musica. Il risultato è un repertorio e un potenziale personale che lasciano intravedere all'orizzonte una carriera lunghissima della quale, per fortuna nostra, siamo testimoni sin da ora.

Sarà di certo uno dei concerti più attesi dagli adolescenti Pugliesi ma noi siamo certi che tra il pubblico troveremo gente di ogni età proprio perché il suo repertorio è di quelli che per musicalità e contenuti dei testi si presta ad una trasversalità tipica dei grandi mattatori e scalatori di classifiche.





L'appuntamento è fissato per il 7 Luglio 2013 a Vieste nella Piazza Marina Piccola.
I biglietti sono già in prevendita a 14 €. 
Si tratta di una delle primissime tappe del "Non so ballare Tour" che scaturisce dalla partecipazione di Annalisa all'ultima edizione del Festival di Sanremo.
Annalisa sarà accompagnata da una band di professionisti che la seguiranno..o che cercheranno di starle dietro:

Andrea Lombardini (basso)
Philipp Mer (batteria)
Valerio De Paola (chitarre)
Giuseppe Calamosca (tastiere/trombone/fisa)
Daniel Bestonzo (tastiere)

Il concerto di Annalisa si riconduce ai brani dei due precedenti dischi “Nali” e “Mentre tutto cambia” ma in scaletta non mancheranno le canzoni del suo ultimo album “Non so Ballare” pubblicato il 14 febbraio per Warner Music  ed il suo concerto, nonostante la carriera ancora all'esordio è già un evento di circa un’ora e mezza e comprende la bellezza di 22 brani.
La supervisione artistica è di Davide Graziano, mentre la scenografia è di Massimo Tomasino.

Il divertimento è assicurato!


0 commenti:

Posta un commento

Lascia il tuo commento a questo POST o, meglio ancora, la recensione allo spettacolo dopo che lo avrai visto!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...