sabato 1 giugno 2013

Fabri Fibra LIVE ad Otranto. 18 Agosto 2013




Vi segnalo le prime due date di una nuova rassegna musicale che partirà la prossima estate ad Otranto:
Hydromusic Fest
Location di eccezione per la manifestazione sarà il Fossato del Castello di Otranto che già per la sua bellezza e per la sua storia varrà la pena di andare a vedere ma il vero motore che spingerà il pubblico ad andarci saranno le serate di musica in programma.

Sono state rese note solo due date ma già da queste si capisce che ci sarà da divertirsi.

La prima che voglio segnalare è quella del prossimo 18 Agosto quando il più famoso rapper italiano salirà sul palco di Otranto per una sua performance unica per tutto il sud Italia.

Dopo la sua esclusione dal palco del 1 maggio a Roma i suoi concerti e la sua presenza assumono un significato speciale per tutti quelli che credono nella libertà della musica, di quella di comunicare ed esprimere le proprie idee oltre che nella necessità di dividere una volta per tutte la musica e l'arte dalla politica.

La direzione del Festival annuncia altre date, cinque per la precisione, e addirittura anche la presenza di artisti di caratura internazionale!
Noi non possiamo che esultare anche se nel frattempo siamo ancora più felici di salutare il primo concerto della rassegna, l'unico già annunciato oltre a quello di Fabri Fibra, che sarà quello di Neffa il 9 Agosto.




0 commenti:

Posta un commento

Lascia il tuo commento a questo POST o, meglio ancora, la recensione allo spettacolo dopo che lo avrai visto!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...