lunedì 13 maggio 2013

Simona Molinari LIVE a Bari per la Rievocazione del Gran Premio di Bari il 18 Maggio 2013

L'occasione è la Rievocazione del Gran Premio di Bari 2013 che già di per se è una bella occasione per divertirsi e stare insieme agli amici ammirando la bellezza delle auto e seguendo la gara di regolarità  ma quando c'è Simona Molinari tutto diventa secondario per chi ama la buona musica.

Si esibirà il prossimo 18 Maggio a Bari in Piazza Diaz nel contesto delle celebrazioni e delle iniziative che incorniciano il Gran Premio.


Nel suo spettacolo non mancheranno di certo  le canzoni del nuovo album "Dr. Jekyll Mr. Hyde" uscito lo scorso 14 febbraio per la Warner Music nel quale si è avvalsa di collaborazioni prestigiose come ad esempio in "Sampa Milano"  che canta in duetto con Gilberto Gil e "Where The Clouds Go" che vede la partecipazione di Roberto Gatto o in  "Dr. Jekyll Mr. Hyde" che è scritta dal Maestro Lelio Luttazzi.






Ma oltre alle sue nuove proposte anche i suoi successi passati saranno protagonisti del suo concerto:
Come dimenticare "Egocentrica" che presentò  al Festival di Sanremo nella sezione "Proposte 2009" e  "Amore a Prima Vista"  con il duetto con Ornella Vanoni e vincitrice di un Disco D'oro nel 2011, altro suo grande e sempre attuale successo è la canzone  "Forse"  che fu presentata ai Wind Music Awards 2011 ma il suo "cavallo di battaglia" più riconoscibile resta la hit radiofonica
"In cerca di te (Sola me ne vo' per la città)" che è rimasta per 6 mesi in testa nella classifica dei singoli più venduti di iTunes.



Si esibirà insieme a

"La Mosca Jazz Band" che la accompagna nei suoi concerti e nel suo  nuovo show "La Felicità in Tour" sin dalla conclusione della 63° edizione del Festival di Sanremo.















0 commenti:

Posta un commento

Lascia il tuo commento a questo POST o, meglio ancora, la recensione allo spettacolo dopo che lo avrai visto!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...