martedì 7 maggio 2013

"Contro le Onde" è il nuovo singolo di Erica Mou che presenterà al Teatro Forma di Bari il 31 Maggio 2013

Erica Mou presenta il suo ultimo lavoro discografico. L'avevamo lasciata al suo Tour del 2012 che seguì la sua partecipazione al Festival di Sanremo nel quale si classificò al secondo posto con "Nella vasca da bagno del tempo"
La settimana scorsa è uscito il suo nuovo album: "Contro le Onde" ed Erica ha scelto il supplemento di La Repubblica XL per concedere la sua prima intervista che consiglio tutti di andare a leggere.

L'album è sempre pubblicato dall'etichetta "Sugar" di Caterina Caselli che per prima si accorse del talento e delle potenzialità della nostra conterranea Biscegliese e che produsse il suo primo album "È" nel 2011 e che adesso ha affidato la produzione di quest'ultimo al dj, oltre che tastierista dei Subsonica, Boosta che lo ha curato in ogni suo aspetto.

Il nuovo singolo "Mettiti la maschera"  è lanciatissimo nel web e sin dal primo ascolto ci fa sognare. Condividiamo totalmente la dichiarazione del direttore di XL di Repubblica che dopo aver ascoltato il disco ha detto:
"un disco destinato a rimanere negli anni" ascoltatelo anche voi e fateci sapere se ci sbagliamo tutti:



Ma la vera notizia è un altra: Erica Mou ha anche annunciato il suo nuovo tour che la vedrà protagonista dei suoi concerti sui palchi di tutta Italia con una band di quattro elementi che partirà con la "data zero" proprio dalla Puglia e precisamente dal Teatro Forma di Bari il prossimo 31 Maggio!

Di questo appuntamento però non abbiamo notizie più precise e restiamo in attesa di dettagli che vi comunicheremo. Restate on line!


0 commenti:

Posta un commento

Lascia il tuo commento a questo POST o, meglio ancora, la recensione allo spettacolo dopo che lo avrai visto!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...