lunedì 31 dicembre 2012

17 Gennaio '13 Israel Varela LIVE a S. Vito dei Normanni (BR)


Occasione imperdibile per tutti gli amanti della buona musica! Un concerto perfetto per iniziare il nuovo anno. 
Israel Varela è uno dei batteristi-percussionisti 

Poco meno di un mese fa era già stato dalle nostre parti, 
a Molfetta all'Enoteca del Jazz, per presentare il suo ultimo CD "Zamar" in formazione trio ma questa volta lo spettacolo sarà doppiamente bello perché il concerto prevede un sestetto di professionisti pronti a dare il massimo per coinvolgere il pubblico!

Israel varela Batteria
Alfredo Paixao Basso
Kamal Musallam Chitarra
Marcello Allulli Sassofono
Cristina Benitez Ballo Flamenco
Angelo Trabucco Pianoforte

La promesso di coinvolgere e divertire il pubblico è assicurata!




Ci sarà anche la possibilità di partecipare ad uno "stage" versando uno quota di 25 €. La partecipazione alla "clinic" garantirà uno sconto per il biglietto del concerto che sarà di % e mentre per il pubblico che parteciparà solo al concerto sarà di 8 €.

Per informazioni e prenotazioni : Info@exfadda.it e 347 2245545

Un altro punto che mi spinge a consigliare questo concerto è la location Ex Fadda L'Officina del Sapere che oltre ad avere una storia che è di per sè uno straordinario esempio della volontà degli uomini che si realizza anche nelle cose belle e positive e non solo in quelle orrrende, è pure bella, accogliente e perfetta per tenere dei concerti. Eccola:


Mentre se siete stati così prigri da non cliccare sul link di Israel Varela di qualche rigo più sopra e non avete visitato il suo Sito Ufficiale eccovi un'anticipazione del suo talento e di quel che troverete seguendo il mio consiglio guardate il video e saprete il perché non dovete perdere questo concerto:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...