martedì 4 dicembre 2012

23 Febbraio 2013 Gigi Proietti in "Pierino e il Lupo... e molto altro" a Bari


Il Teatroteam ci ha da sempre abituati ad un cartellone speciale e pieno di eventi che ci fanno sentire meno lontani dal resto d'Europa oltre che ad offrirci l'opportunità di seguire gli stessi spettacoli che vedremmo vivendo a Roma o a Milano. Non a caso seguiamo il suo cartellone sin dai primi passi di questo BLOG ed anche quest'anno il POST con il riepilogo di tutto il programma del Teatroteam 2012-13 è uno dei più cliccati del BLOG. Ma al programma già interessantissimo si aggiungono i "fuori programma" che quasi sempre includono sorprese incredibili: Fu questo il caso dello spettacolo di Massimo Ranieri dello scorso 28 Novembre 2012 ed è quello dello spettacolo di cui vi parliamo oggi!

Un nuovo straordinario Fuori Programma al Team:

Sabato 23 Febbraio ore 21

GIGI PROIETTI in
PIERINO E IL LUPO..E MOLTO ALTRO
con un'orchestra sinfonica diretta dal Maestro 

Il grande Gigi Proietti porterà in scena al Team nell’unica data pugliese
“Pierino e il Lupo… e molto altro”

Uno spettacolo liberamente tratto dall’omonima opera del compositore russo Sergej Prokofiev .




Non solo una simpatica  rivisitazione ma una sorpresa per il pubblico che al testo originale scoprirà abbinate gag e improvvisazioni tipiche dell’infinito repertorio del Proietti nazionale che riuscirà a stupire il suo pubblico ancora una volta avvalendosi della "complicità" di una orchestra sinfonica di 50 musicisti diretta dal M° Michelangelo Galeati che lo accompagnerà per tutta l’azione scenica!

I biglietti sono già in vendita in vari tagli...per acquistare vi basterà cliccare!




Per info:
Botteghino Teatroteam
P.zza Umberto 37-Bari
080.521.08.77/524.15
www.teatroteam.it




28 Dicembre '12 The Zen Circus LIVE a Lecce



Un "corto" simpaticissimo è il mezzo scelto da "Livello 11/8" per diffondere la programmazione del mese di Dicembre. Un ulteriore segnale della vitalità di questo "tempio della musica" pugliese che dopo le assurde difficoltà iniziali si prende una rivincita tornando al lavoro con una carica emotiva ed una volontà di fare bene straordinarie. Guardatelo perché è davvero divertente!
Tra i tanti eventi in programmazione avevo già parlato di quello intitolato Lucio + Faber del prossimo 8 Dicembre e rinnovandovi il consiglio a non perdere questa "primizia" e di inviare al BLOG recensione e foto dell'evento oggi vi segnalo un altro concerto:

VENERDì 28 DICEMBRE LIVELLO UNDICI OTTAVI
PRESENTA
THE ZEN CIRCUS 
Nuovo video e nuovo tour, poi stop per tutto il 2013.

“I Qualunquisti”  è il quarto ed ultimo video tratto dal fortunato album "Nati per Subire" e che ha anticipato  il tour della band, che partito dalla Sicilia lo scorso 31 Ottobre e si concluderà a Massa il 25 Dicembre. In mezzo la data di Lecce!  Sarà una delle ultime possibilità per vedere gli Zen dal vivo perché dopo questa manciata di concerti speciali il gruppo si fermerà per tutto il 2013, per tornare dal vivo solo nel 2014 con un nuovo album. Siete avvisati!

Con sette album all’attivo  e oltre dieci anni di onorata carriera con quasi mille concerti fra Italia, Europa ed Australia sono stati capaci di riportare lo spirito padre del folk e del punk al moderno cantautorato Italiano condensando e rendendo tangibile a tutti la riuscita del loro esperimento nell’ultimo album "Andate Tutti Affanculo"  che finalmente nel 2009 dopo anni di duro lavoro li ha compensati con  un successo di pubblico e critica. 

O
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...