sabato 1 dicembre 2012

7 Dicembre '12 tying tiffany LIVE a Acquaviva delle Fonti BA


Sarà un vero "personaggio" di fama mondiale l'ospite dell'Oasi Sammartino di questa settimana : Tying Tiffany

In tour perenne in giro per il mondo farà tappa anche in Puglia, è la regina italiana di ELETTROCLASH E TECNOPUNK apprezzata in tutto il mondo al punto che artisti come IGGY POP, STEREO TOTAL, DEUS, KILLING JOKE, EELS, THE RAPTURE l'hanno scelta per aprire i loro concerti; la sua musica è stata usata per il gioco per la Play station FIFA 2012 e come colonna sonora delle puntate di C.S.I New York e per diversi film Hollywoodiani.  Un successo mondiale che pochi altri artisti italiani raccolgono. 
Il concerto sarà l'occasione per presentare il suo nuovo album : 

"Dark Days, White Nights" (Trisol Records 2012), quarto album di Tying Tiffany è uscito a Febbraio di quest'anno.
"Drowning", primo singolo estratto dall'album, ha avuto una premiere di prestigio con l'inserimento nella soundtrack dell'ultima edizione del popolarissimo gioco per Pc e Console della Electronic Arts FIFA 2012; Tying Tiffany è stata inoltre l'unica artista italiana ad ad essere scelta tra 39 bands di 15 nazioni diverse tra cui spiccano: Kasabian, TV On The Radio, The Strokes, Foster the People e Sleigh Bells, CSS, in quella che è stata definita "Insane International Line-Up" da MTV Iggy. 



A completare la sua presentazione un ultimo particolare:
E' Bellissima!!!




IN APERTURA LA RIVELAZIONE ELECTRO INDUSTRIAL PUGLIESE DEGLI ULTIMI 3 ANNI:

I KHYMERAS !!!

PRIMA E DOPO I CONCERTI IL DJ SET ELECTRO, ROCK, WAVE, INDIE DEGLI ACCLAMATISSIMI D3 (ALIAS D. LOOP, D_SIR E DARIO NIGREDO)!

START ORE 22:00
INGRESSO 8 EURO!





Ascoltatela e guardatela...ve ne innamorarerete che siate uomini o donne....
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...