martedì 20 novembre 2012

28 e 29 Nov '12 Massimo Ranieri e il suo nuovo Musical a Lecce e a Bari!!

Lo aspettavamo solo al Teatro Team il prossimo 28 Novembre  ma dal sito ufficiale di Massimo Ranieri ci giunge la bella notizia di un altra data fissata per il 29 Novembre al Politeama di Lecce e questa notizia ci rende ancora più felici!
Il suo ultimo musical "Canto perché non so nuotare" è stato uno dei più grandi successi italiani di sempre con un numero di repliche incredibile e tutte sempre "sold out". 

Un successo che testimonia l'affetto per questo grandissimo interprete della canzone Italiana che abbinando le sue doti di cantante a quelle di straordinario ballerino e di simpaticissimo attore ha conquistato l'affetto di un pubblico eterogeneo che supera le barriere generazionali mettendo d'accordo tutti! 


Io al suo ultimo spettacolo ci andai con la mia mamma e ci divertimmo un sacco!

Adesso è tornato, dopo una breve pausa, con un nuovo spettacolo, un vero e proprio Musical e nn vedo l'ora di andare a vederlo!!

"Chi nun tene coraggio nun se cocca ch' 'e femmene belle"



Scritto da Gualtiero Peirce e Massimo Ranieri lo spettacolo, dal titolo giocoso e provocatorio, non sarà dedicato ai vincitori e agli eroi, ma agli ultimi e ai sognatori: gli uomini e le donne cantati dalla musica di Raffaele Viviani e di Pino Daniele; o dal teatro di Eduardo De Filippo e Nino Taranto.

Tra canzoni e monologhi non mancheranno i colpi di teatro: nel recital Ranieri andrà oltre il repertorio della canzone napoletana, interpretando brani dei più celebri cantautori italiani e internazionali: da Fabrizio De Andrè a Francesco Guccini, da Charles Aznavour a Violeta Parra.                                                                           

Orchestra composta da Massimiliano Rosati (chitarra), Flavio Mazzocchi (pianoforte), Mario Guarini (basso), Luca Trolli (batteria), Donato Sensini (sax).

Maestro d'armi Renzo Musmeci Greco. 

Luci Maurizio Fabretti. 




Buon divertimento a tutti!!!

24 Nov '12 CYRUS CHESTNUT QUARTET LIVE a S. Severo (FG)



Aspettavamo ansiosi l'inizio di questa rassegna jazz sin dallo scorso Ottobre quando pubblicammo nel BLOG il programma completo del Caffe tra le Righe di S. Severo (FG) 
ed ora, finalmente siamo giunti al primo grande appuntamento con  la terza edizione di
"SAN SEVERO WINTER JAZZ 2012/2013" in collaborazione con l'Associazione Amici Jazz San Severo.


Ospite dell'inaugurazione un "mostro sacro" del Jazz internazionale che dopo Bologna e Ferrara il 24 novembre sarà a S.Severo per l'unica data nel centro-sud Italia che si presenta al pubblico in "quartet".


CYRUS CHESTNUT QUARTET

Cyrus Chestnut - piano
Piero Odorici - tenor sax
Darryl Hall - bass
Willie Jones III - drums

CYRUS CESTNUT, il pianista che si è imposto all'attenzione internazionale nei primi anni '90 come un improvvisatore dall'energia formidabile, ispirazione abbondante ed eccentrica da cui trasudano blues e gospel, insieme alla grande tradizione del jazz più swingante.



Inizio concerto ore 22,00

Il Caffè tra le Righe offre anche una scontistica particolare:
1 concerto gratuito con buffet + sconto 5% agli abbonati di Jazzit e titolari della Jazzit Card.

Biglietto serale € 18,00
Abbonamento   € 90,00

Info e prenotazioni:
348.0422174 - Antonio Tarantino - Assoc.Amici Jazz san Severo
342.1038402 - Paola Marino - Caffè tra Le Righe - Spazio Off


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...