mercoledì 14 novembre 2012

17 Novembre '12 Una serata "Electropop" a Acquaviva delle Fonti (BA)


Sabato 17 Novembre all'Oasi S. Martino ad  Acquaviva delle Fonti (BA) vi aspettano ben due LIVE e DJ - Set in una ELECTROPOP NIGHT fuori dai consueti schemi e, finalmente, diversa nell'offerta dell'intrattenimento serale Pugliese molto più vicina a quello che immagineremmo di trovare in realtà più " cool" rispetto alla nostra.

Il programma della serata prevede:

21:00 Opening Doors

21:30 D3 electropop appetizer dj-set

Una selezione curata dal collaudato gruppo D3:

D. LOOP dj/producer/remixer electro

D_SIR dj indie rock

D-Tronik  dj electropop/electroclash




22:30 TELEGRAPH live


TELEGRAPH è una band electropop barese, formatasi ufficialmente nella primavera del 2009 da un'idea di Dave Colella cantante/tastierista/arrangiatore/compositore), Villie Venhom (tastierista/compositore), Vince Cassano (tastierista) e Gianvito Calabrese (chitarrista).
In aprile 2012 TELEGRAPH si qualifica per la finale del sud Italia del festival per band gothic-electro-darkwave emergenti italiane “Gothic Room 2012” insieme al duo ebm barese M.O.D., aprendo per il concerto della nota band electro industrial romana Surgery all'Oasi San Martino ad Acquaviva (BA).
La band è attualmente in fase di produzione di un EP di cinque tracce (selezionate tra le molte composte dal 2009 ad oggi) di cui alcune sono già disponibili sul web.

Info:
https://www.facebook.com/Telegraph.bari



23:00 OTTODIX live

Esponenti del Sinthpop made i Italy presentano il loto quarto album "Robosapiens" unmix tra canzone d'autore e electropop.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...