domenica 28 ottobre 2012

Medimex 2012 : Il programma degli showcase

Come avevo detto nel POST di presentazione del Medimex 2012 il programma degli showcase è davvero una sequenza di bei concerti da non perdere! 

Una splendida occasione per gustarsi dei bei concerti, prendere contatti con gli operatori e allargare il proprio orizzonte confrontando idde e progetti con quelli di tante persone che li condividono, ma ognuno a modo suo!

Ci sarà spazio per tutti i generi e per artisti provenienti da tutto il mondo! L'Elettronica il rock e il folk si mescoleranno alla musica antica e contemporanea generando un mix tra strumenti tradizionali e intrecci vocali che offrirà al pubblico uno spaccato delle produzioni e delle tendenze della musica odierna. 23 artisti si alterneranno su 4 palchi per un viaggio nel Mediterraneo dalla Puglia a Israele, dal Nord Africa ai balcani, dal Portogallo alla Polonia per un caleidoscopio di sonorità e tradizioni. 

Gli showcase si svolgeranno da al 30 novembre al 2 dicembre sui 4 palchi allestiti nella Fiera del Levante e saranno rivoti al grande pubblico e agli operatori musicali nazionali ed internazionali accreditati. 



Ecco il programma!!



Reportage: Enrico Pieranunzi visto con l'obiettivo di Alessandro Lonoce photographer

Sono sempre felice quando siete voi a contribuire alla scrittura di questo BLOG!
Oggi pubblico il POST  di Alessandro Lonoce che oltre ad essere un bravissimo fotografo è anche un grande appassionato di Jazz. Questa sua passione lo ha portato lo scorso 26 ottobre al concerto di Enrico Pieranunzi e questo è il suo contributo:


Pianista romano di indiscutibile bravura, come pochi in giro nei circuiti del Jazz "vero".
Nell'attesa prima del concerto è stato "uno di noi", piacevoli gli scambi di idee e battute con i presenti, che spaziavano dal Jazz alla tradizione culinaria della Puglia. 



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...