mercoledì 17 ottobre 2012

1 Dicembre '12 Dolcenera LIVE al Nuovo di Martina Franca (TA)



Dallo scorso anno seguivo l'attività di questo locale di Martina Franca (TA) che si distingueva per la propensione ai LIVE. Quest'anno il salto di qualità che mi spinge a parlarne del mio BLOG e a pensare di andarci a passare alcune delle mie serate. Anche se in verità le serate che hanno attirato la mia attenzione sono quelle che il locale ha organizzato in Teatro. E' davvero una cosa insolita e ammirevole questa trovata degli organizzatori che alle attività nel locale affiancano i concerti organizzati al Teatro Nuovo di Martina Franca. Senza nulla togliere alla programmazione del locale, che vi suggerisco di seguire direttamente dal sito ufficiale dell'Engine Club di Martina Franca, ecco nel dettaglio le tre serate organizzate in Teatro: 


3 NOV - 23 DIC '12 Ueffilo Club presenta i suoi concerti e la sua nuova veste. Gioia del Colle (BA)


Un altro dei punti di riferimento per gli appassionati di musica LIVE qui in Puglia è il Ueffilo Clib di Gioia del Colle (BA) 
e, come ogni anno,  eccomi qui a segnalare i prossimi appuntamenti nella "cantina" più amata dai jazzisti di Puglia con una novità: Il Ueffilo quest'anno apre la stagione di eventi con una nuova immagine e organizzazione che oltre a curare -sempre meglio- l'organizzazone dei concerti con un programma degno dei più grandi club internazionali, focalizza la sua attenzione oltre che sul Jazz anche sul Soul e sul Funk e lasciando che hai concerti si susseguano anche  mostre d’arte, teatro, cabaret e party a tema accompagnando il tutto con una innovata proposta di food & beverage e concludendo il rinnovamento  con una veste tutta nuova anche nelle ambientazioni, riviste e pensate per garantire un’accoglienza di elevato standard qualitativo.

 Giunge al suo nono anno di attività e prima del fatidico compleanno dei 10 anni si rinnova dandosi una nuova partenza. Nei suoi otto anni di vita -è nato nel 2004- il Ueffilo è diventato un passaggio obbligato per artisti di fama mondiale, tanto da guadagnarsi il Jazz It Award 2011, come terzo miglior club d’Italia e primo nel Centro-Sud!

Quest'anno, alle consuete serate del venerdì e sabato si affiancano importanti iniziative parallele il giovedì con nuovi contenitori che spaziano dal teatro al cabaret musicale, dal dj set ad esposizioni e performance di artisti locali, noti ed emergenti, fino ai gustosi appuntamenti con i più famosi chef della cucina italiana.

Nel corso della Rassegna ci auguriamo di dedicare altri POST maggiormente dettagliati ad ogni singolo concerto in modo da tornare a segnalare gli eventi PRIMA che si svolgano  ma anche  DOPO, con i resoconti e le recensioni che vorrete inviarci!

Ecco nel dettaglio il calendario dei concerti già annunciati dal Ueffilo:


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...