martedì 2 ottobre 2012

27 ottobre 2012 Stefano di Battista e Niky Nicolai aprono la Stagione del Teatro Forma di Bari



E' un'altra delle realtà che rendono bella la Puglia e che arricchiscono l'offerta culturale e musicale di cui tutti noi Pugliesi beneficiamo. Il successo di ogni iniziativa è prerogativa imprescindibile di tutti quelli che amano la musica e lo spettacolo.  Questo è lo scopo del BLOG e quindi con estremo piacere vi segnalo l'inizio della Stagione 2012- 13 del Teatro Forma di Bari
L'amore per la musica LIVE che mi attraversa mi porta a dichiarare, ancora una volta, che tra tutti gli spettacoli in programma non ne perderei neanche uno se potessi. Spero di vederne molti nel corso dell'inverno per poterne riparlare come un fortunato spettatore che recensisce una bella serata trascorsa in Teatro o che, nel migliore dei casi, sia qualcuno di voi che avendo assistito ad uno spettacolo ritorni qui nel BLOG per pubblicare la SUA recensione. 

Si comincia il 

27 Ottobre 
con il duo
Di Battista-Nicolai
in 
Io Mina e le altre 
Dalla loro partecipazione al Festival di Sanremo del 2009 si sono fatti amare in tutta l'Italia. Coppia nella vita prima che sul palco si fondono in un duo in cui la voce di lei duetta col il sax di lui. In questo loro nuovo progetto  intitolato "IO MINA e le ALTRE" omaggiano il passato della grande Artista Italiana Mina, rivisitando in chiave "fusion/jazz" i suoi più gradi successi dagli esordi ad oggi proponendo arrangiamenti eleganti, raffinati valorizzati dalla direzione artistica del grande sassofonista Stefano Di Battista ed accompagnati dalla sublime voce di Nicky Nicolai.

Orario apertura ore 20.00 Inizio spettacolo ore 21.30
Poltronissima 30.00 € Poltrona 25.00 €

Un altro concerto che consiglio a tutti è il "Concerto di Natale" il prossimo

24 Novembre 2012 inizia Winter Jazz 2013 al "Caffè tra le Righe" San Severo FG



Oggi vi presento un altro luogo dove la musica l'arte e lo spettacolo regnano incontrastati:
"IL CAFFE' TRA LE RIGHE"
in Via De Cesare 13 S. Severo FG

Una rapida lettura al sito web vi farà subito capire che in questo posto di cose belle da vedere ce ne sono parecchie ma il motivo per cui ve ne parlo è l'attività che vi svolge  l'Associazione
"AMICI JAZZ SAN SEVERO"
che da tre anni oramai ogni inverno vi organizza una rassegna Jazz che consiglio a tutti di non perdere più:
 "SAN SEVERO WINTER JAZZ 2012/2013" al CAFFE' TRA LE RIGHE - SPAZIO OFF

Prodotta dal "Caffe tra le Righe" in collaborazione con l'Associazione "AMICI JAZZ SAN SEVERO" e con la Direzione Artistica di Antonio Tarantino.




Come ho sempre detto anche la location ha il suo peso nel giudizio di uno spettatore che rientrando a casa fa il bilancio della sua serata, per questo eccovi qualche foto dei concerti delle passate edizioni...non vi sembra di vedere quello di un Jazz Club di New Orleans?


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...