mercoledì 26 settembre 2012

Stagione 2012 -13 al Nuovo Teatro Abeliano di Bari

 Siamo convinti, e lo abbiamo detto più volte in questo BLOG che, senza nulla voler togliere allo spettacolo, al talento degli artisti o alla fantasia degli organizzatori, dal punto di vista del pubblico, un elemento che offre un notevole valore aggiunto al biglietto da acquistare per uno spettacolo è costituito dalla location dove questo si svolgerà.  Il Nuovo teatro Abeliano di Bari è uno di quei posti che un'amante dell'arte e dello spettacolo non può farsi sfuggire o, meglio ancora, non può non frequentare con assiduità. 
E' stato un percorso lungo e tormentato quello del Teatro Abeliano di Bari  ma dallo scorso Febbraio la nuova "casa" -  il "Centro Polivalente di Cultura" -  è davvero accogliente e non manca di nulla possa servire ad offrire al pubblico agli artisti e all'arte l'alcova ideale per ottenere il massimo da una serata. Potevamo quindi farci mancare noi la possibilità di suggerire di andare a vedere qualcuno o tutti gli spettacoli in programma? 




Qui accanto un'immagine del foyer: La galleria delle immagini alla parete, la scelta dei colori, gli incontri che vi si possono fare lo rendono un luogo da visitare e frequentare.
Assolutamente!








Sono più di uno i "Cartelloni" programmati dal Teatro. Una varietà di spettacoli che mettono davvero in imbarazzo gli appassionati chiamati a dover fare una scelta. Noi ve li elenchiamo tutti, così come li abbiamo trovati nel sito ufficiale del teatro. Cliccando sul nome del Cartellone vi rimandiamo al sito da dove, ogni spettacolo, è descritto nei particolari e da dove è possibile anche l'acquisto on line dei biglietti. Uno splendido lavoro che ci mette in condizione di fare il così detto acquisto di impulso! Buona scelta!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...