martedì 11 settembre 2012

17 Settembre '12 Tony Hadley (Spandau Ballet) LIVE ad Andria


Una volta per tutte gli organizzatori delle nostre bellissime "Feste Patronali" hanno saputo scegliere.
A me piace ricordarlo per canzoni come "Through the Barricades" o "Gold" o ancora per  "I'll Fly For You" piuttosto che per la  recente collaborazione con Caparezza che ho trovato come una pena che un grande della musica come lui poteva davvero evitare.
Comunque quello che ci aspetta sarà davvero un concerto unico, che arriva qui in Puglia alla fine di una stagione di concerti incredibile (STING, Patty Smith) sicuramente inatteso che diventa ancora più importante dopo l’annullamento della sua data a San Marino. 
Tony Hadley sarà  ad Andria per l’unica data italiana del suo tour, in occasione della Festa Patronale, lunedì 17 settembre.




La sua band:
John Keeble suo compagno di avventura con gli Spandau Ballet,
Philip Taylor alle tastiere
Philip Williams al basso
Richard Barrett alla chitarra
Dawn Minotte backing vocals,
Lily Santiago e Jimenez-Gonzalez alle Percussioni.

Un concerto che si presenta come una futura pietra miliare della storia del LIVE in Puglia che vedrà  Tony Hadley  esibirsi nel suo repertorio come leader degli Spandau Ballet e come solista.


Il concerto, in Largo Appiani, è organizzato dal 
Comune di Andria Assessorato alla Cultura.
L’inizio dello spettacolo è previsto per le ore 21,30


Ci potete scommettere: arriveranno da tutta l'Italia per un evento come questo che nessun Pugliese nato tra il 1960 ed il 1980 dovrebbe perdersi!! Chi infatti non ricorda l'eterna lotta nelle Hit Parade tra gli Spandau Ballet e i Duran Duran?
Erano gli anni '80 quando con l'album "Diamond" e i singoli "True", "Gold", “I’ll fly for you” il gruppo è proiettato in testa alle classifiche europee. Il popolo dei fans inglesi prima, e un po' di tutta Europa poi, determinano una rivalità tra i due gruppi più voga del momento: Spandau Ballet e i Duran Duran. Si tratta di un evento generazionale che segue la romantica "lotta" dei Beatles contro i Rolling Stones. 

Appuntamento fissato quindi per tutti i 40-50enni di Puglia. Ci vediamo la!

OPS! DIMENTICAVO....INGRESSO GRATUITO!!!



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...