martedì 4 settembre 2012

14 Novembre 2012 KREATOR, MORBID ANGEL E NILE: TUTTI INSIEME A BARI PER "DEVASTARE" IL SUD!




A quattro mesi di distanza dal Total Metal Festival dello scorso Luglio ecco che un altro grnade appuntamento è pronto a soddisfare la sete di Heawy Metal di tutti noi Pugliesi!
E come giustamente dicono gli organizzatori si tratta di

"Una unione micidiale! Mostri sacri del Metal per la prima volta insieme nel Mezzogiorno!"

Siamo davvero felici di comunicare che anche per un genere così particolare come il Metal contunuano a susseguirsi appuntamenti così importanti 

"Fino a qualche anno fa probabilmente nessuno si sarebbe mai aspettato che il livello dei concerti di musica Heavy Metal si potesse elevare tanto nel profondo sud Italico" 

Il nostro plauso và agli amici di Vivo Management che sono riusciti a  marchiare a fuoco la definitiva maturità della scena metal nel Meridione forti della neonata sinergia con i colleghi di Live Nation, riescono a portare a Bari un evento a dir poco irripetibile.
Particolarità dell'evento sarà proprio la contemporanea presenza di ben quattro gruppi che gli amanti della musica più potente del mondo potranno godersi, per la prima volta insieme e per la prima volta nel Sud Italia. KREATOR e MORBID ANGEL su tutti, ma, come se non bastasse, coadiuvati da altre due band di pregiata fattura quali NILE e FUELED BY FIRE!
L'evento si svolgerà il prossimo 14 novembre presso il Demodè Club, recentemente eletto dal MEI quale “miglior live club italiano”!
A più di due mesi di distanza siamo certi che si tratterà di un "SOLD OUT  assoluto e che la corsa ad accaparrarsi i biglietti sia già iniziata. Fate presto se non vorrete restare fuori!

I biglietti sono già in vendita a 30+2 € clicca qui per l'acquisto!

Volete un assaggio di quel che vi aspetta? Continuate a leggere....

Dal 10 al 14 Ottobre: "West Side Story" al Petruzzelli

Ho sempre detto che una delle cose che mi affascina di più del mondo dello spettacolo è anche la location dove questo ha luogo. 
Il teatro Petruzzelli di Bari è uno spettacolo a se stante e l'idea di trascorrere una serata al suo interno è di per sè capace di indurre ansia ed impazienza. 
Nel contesto della Stagione di Opera e Balletto è inserito questo appuntamento con il grande cinema, con una di quelle pellicole che hanno saputo fondere in un unica opera artistica la Musica, il Canto, la Recitazione, la Fotografia, la Scenografia e la Scrittura mescolandole tutte per ottenere un'opera unica nel suo genere vincitrice di ben 10 Premi Oscar!
West Side Story 
Musiche di Leonard Bernstein  
Testi di Stephen Sondheim
Proiezione del film originale di 
Robert Wise e Jerome Robbins
in partnership con Apulia Film Commission
direttore
Boris Brott
Orchestra della Fondazione Petruzzelli




22 Settembre 2012 Pino Daniele LIVE a Molfetta


Dopo il concerto dello scorso 12 Agosto a Monopoli Pino Daniele tornerà ad esibirsi in Puglia una seconda volta. "La Grande Madre Tour" sarà nuovamente in scena il prossimo 22 Settembre questa volta all'Anfiteatro di Ponente a Molfetta. 

 I biglietti sono già in vendita su Booking Show in tagli che variano tra i 50 e i 60 €
Maggiori dettagli sul concerto e sul mio pensiero su Pino Daniele li troverete cliccando il link più sopra relativo al suo recentissimo concerto qui in Puglia. 
Buon divertimento e, se ci riuscite, inviatemi foto e recensione della vostra serata!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...