giovedì 26 luglio 2012

5 Agosto 2012 Patrizia Laquidara LIVE - Teatro Romano - Lecce


Sono sempre del parere che quando al talento degli artisti e al fascino della musica si aggiunge la particolarità architettonica della location che ospita l'evento si verificano, tutte in una volta, le condizioni per il "concerto perfetto". 
Il Teatro Romano di Lecce è uno di qui luoghi concepiti migliaia di anni fa per regalare al pubblico la possibilità di fruire al meglio del talento degli artisti che trae, proprio dalla veneranda età, un ulteriore fascino e la capacità unica di creare atmosfere irripetibili. 

A questo sommate la presenza di Patrizia Laquidara, un talento del bel canto italiano che ha riscosso apprezzamenti in tutto il mondo e che alle straordinarie doti canore aggiunge una bellezza disarmante e il carisma proprio di una stella. 
Il concerto che vi segnalo in questo POST riunisce tutti gli elementi per classificarsi tra quelli destinati a restare indimenticabili. 
Consiglio a tutti una visita al sito ufficiale di Patrizia Laquidara dove troverete tutte le info sulla sua carriera, la possibilità di ascoltare alcune delle sue incisioni e una splendida galleria fotografica in cui vari fotografi hanno catturato da diverse angolazioni la sua bellezza. 
Appuntamento fissato per il prossimo 5 Agosto.
Patrizia Laquidara si esibirà in quartetto:

Patrizia Laquidara con
Giancarlo Bianchetti alla chitarra
Davide Garattoni al basso
Nelide Bandello alla batteria

INGRESSO GRATUITO.  Al momento non ho informazioni sulle modalità di accesso, sulla presenza di posti a sedere o sulla necessità di inviti. Consiglio di arrivare con larghissimo anticipo!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...