martedì 17 luglio 2012

8 - 11 Agosto 2012 "pJAZZa Palmieri" Monopoli Jazz Fest



Nel bel mezzo di un'estate dominata dagli anticicloni africani e nel centro storico di Monopoli, una delle città più caratteristiche di Puglia che per l'occasione diventerà una vetrina entusiasmante in grado di valorizzare l'invidiabile patrimonio storico, si svolgerà
dall'8 all'11 Agosto 2012  la prima edizione del 
PJAZZA PALMIERI
 MONOPOLI JAZZ FESTIVAL
che al talento degli artisti che si esibiranno aggiungerà il fascino del meraviglioso scenario offerto dalla Piazza più antica della Città di Monopoli.

La manifestazione organizzata dall'Associazione Culturale Almagrà in collaborazione con l'Assessorato al Turismo della Città di Monopoli e la Provincia di Bari vedrà sul palco i più grandi nomi del panorama jazzistico internazionale.

Il festival è dedicato al jazz italiano che si contamina con il t alento di grandi nomi della tradizione mondiale. L'Associazione Almagrà intende dare alla kermesse la connotazione di un evento di altissima qualità che non sarà più rito elitario bensì grande festa per tutti; di qui la scelta della Piazza e della modalità di accesso gratuita per tutti i concerti.

Ecco il programma:


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...