giovedì 17 maggio 2012

9 e 10 Agosto 2012 ROCKINDAY a S. Vito dei Normanni (BR)


Giunge alla sesta edizione il "Rockinday" il Festival Rock di S. Vito dei Normanni. E' una vera gioia vedere che manifestazioni come questa arrivino a superare traguardi così ambiti continuando a dare spazio alle band emergenti e riuscendo allo stesso tempo a proporre ospiti così interessanti...e tutto ad INGRESSO LIBERO.


Si svolgerà nel mezzo del mese di Agosto il Rockinday 2012 nella Villa Comunale di S. Vito dei Normanni (BR) e, come ogni anno, tra le tante band emergenti che si candideranno (e il bando è ancora aperto) saranno selezionate 6 band emergenti che apriranno i concerti delle due band headliner. Lo spettacolo per il pubblico è quindi garantito! 
Per ogni serata ci sarà musica per ore e ore!




9 Agosto: Fluon
"Artista a tutto tondo, Andy è anche un musicista di talento: nei primi anni 90 fonda con Morgan i Bluvertigo, dove contribuisce con sax, tastiere, voce e sintetizzatori alla composizione di tre album, e alla pubblicazione di un live nonché di una raccolta di successi.

Andy è anche fondatore di FluOn, suo quartier generale e nucleo creativo, che riassume nel nome una filosofia di arte e di vita: "FLU" come la fluorescenza, ma anche l'inFLUenza, entrambe da emettere e ricevere in flusso continuo e in un costante mode "ON": acceso."


10 Agosto: Sick Tamburo

La particolare cifra stilistica della band è definibile come un mix di rock ed elettronica, segnato da accenti 'analogici' quale l'uso quasi sistematico del delay, su cui poggiano cantati minimalisti e ipnotici, che rendono il tutto molto caratteristico e riconoscibile.


Il 4 novembre 2011 pubblicano il nuovo disco "A.I.U.T.O. (Altamente Irritanti Umane Tecniche Ossessive)". Più melodico rispetto al precedente, l'album include tre brani cantati da Mr. Man (GianMaria Accusani), che ha anche prodotto il disco.


La formazione dei Sick Tamburo vede infatti alla voce Boom Girl, al secolo Elisabetta Imelio, bassista dei Prozac+, e alla chitarra Mr. Man, alias Gian Maria Accusani, leader dei Prozac+.
Al loro fianco troviamo poi Doc Eye alla batteria e String Face al basso.

Due serate IMPERDIBILI per tutti gli amanti del Rock, della musica, dei talenti emergenti.










Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...