mercoledì 16 maggio 2012

1 -3 Giugno 2012 "Concerto di Primavera" a Lizzano


Mi stupisco sempre quando la gente si meraviglia dell'ampiezza del raggio dei miei gusti musicali. Ieri parlavo di musica elettronica e oggi di musica Classica. 
Io penso che la musica sia tutta bella  proprio perché capace di restare silente per lungo tempo in attesa di  trovare uno spazio nei nostri stati d'animo, il momento giusto per risuonare nelle orecchie e donare gioia.

L'inizio dell'estate è uno dei momenti più belli dell'anno e per festeggiare l'inizio di un periodo così bello da vivere non riesco ad immaginare ad una serata più bella di quelle che sto per illustrarvi.
Si tratta di ben tre occasioni per immergersi, finalmente all'aperto,
nella musica più bella, un repertorio Classico, quelle melodie che rimaste sopite nei ricordi per lungo tempo sono subito riconosciute da tutti.
Il Concerto di Primavera si articolerà in ben tre serate.
Le tre serate sono organizzate dall'Associazione Arcadia di Lizzano (TA) con il patrocinio del  Comune di Lizzano, della Provincia di Taranto della Regione Puglia e da Terra Jonica

Si svolgeranno nel centro storico di Lizzano e ci sarà la possibilità di occupare 200 posti a sedere. i concerti avranno inzio alle ore 20.00. Ingresso Libero.

Ed eccovi il programma dettagliato di tutte e tre le serate: 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...