lunedì 30 aprile 2012

22 Luglio 2012 Tiziano Ferro a Bari!

I lettori più assidui di questo BLOG ricorderanno l'unica "cantonata" che abbiamo preso lo scorso Gennaio. In un POST che annunciava l'imminente concerto di Tiziano Ferro a Bari che si dimostrò un "bufala".
Questa volta è tutto vero!
Abbiamo controllato e ricontrollato!
Il prossimo 22 Luglio all'Arena delle Vittorie di Bari ci sarà il concerto di Tiziano Ferro!


Il nuovo tour di Tiziano Ferro sta facendo tappa nei palazzi dello sport delle principali città italiane e, come avevamo previsto a Gennaio,  sold-out  registrati sono la regola! Anzi, per l'appuntamento milanese, in programma il 2, 4 e 5 maggio (giorno in cui lo avevamo annunciato a Bari per sbaglio) al Mediolanum Forum di Assago (MI), si è reso necessario triplicare, il concerto.

La prima parte del tour si concluderà il 23 maggio all’Hallenstadion di Zurigo per poi, finalmente, spostarsi in alcune delle più prestigiose location all’aperto Italiane nei mesi di giugno e luglio: Sono previste tappe in tutta Italia. Grande attesa per l'appuntamento allo Stadio Olimpico di Roma, già annunciato lo scorso ottobre,  ma è attesissimo anche a  Bergamo, Piazzola Sul Brenta (PD), Cagliari, Bari, Palermo e Gela, ed una data al Forest National di  Bruxelles. 

“L’amore è una cosa semplice” tour 2012 sta emozionando migliaia di fan in tutta Italia, anche per mertio della eccezzionale band che accompagna sul palcoTiziano:
Due straordinari musicisti americani,
Reggie Hamilton (basso) e
Gary Novak (batteria),
e quattro tra i più grandi nomi di casa nostra,
Davide Tagliapietra (chitarra),
Giorgio Secco (chitarra),
Luca Scarpa (tastiere)
Christian Rigano (tastiere).

Lo spettacolo è assicurato!

Biglietti già in vendita a prezzi che vanno da 57.50€ a 34.50€ cliccando, tra gli altri, questo link.



*
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...