mercoledì 18 aprile 2012

5 Maggio 2012 Biagio Antonacci LIVE a Bari

Quasi tutte le mattine ascolto il programma "Deejay Chiama Italia" con Linus e Nicola. Quasi ogni giorno dal loro studio passano ospiti di tutti i generi. C'è chi va a presentare un libro o un film o chi semplicemente va a parlare di se e di quello che fa in giro per il mondo. La maggior parte degli ospiti però è costituita da cantanti e musicisti che ogni volta che passano per Milano non perdono l'occasione per fare visita a Linus e  parlare di se stessi alla radio. Quindi ogni volta che un BIG della musica Internazionale è a radio Deejay potete star certi che di li a pochi giorni farà la sua comparsa in qualche programma televisivo o  in qualche stadio. Io ascolto il programma perché in questo modo posso illudermi di vivere in un contesto più internazionale ma, ogni volta, mi rendo conto della diversità della vita che "scorre " a Milano e di quella che invece "striscia" dalle nostre parti. Il mio BLOG nasce anche per provare a colmare questo stato di cose. Immaginatevi la mia meraviglia quando questa mattina, a Radio Deejay l'ospite di turno parlando del suo imminente concerto e rispondendo alla canonica e obbligata domanda "dove suonerai prossimamente?" ha iniziato a parlare Barese coinvolgendo anche Nicola e Linus -rispettivamente di origini Pugliesi e Calabresi - in una specie di pantomima in un miscuglio di dialetti meridionali...a Radio Deejay!! Alla faccia di tutte le mie "pippe mentali" lo spirito meridionale si fa strada sgomitando anche negli studi di Radio Deejay e 
Biagio Antonacci va a Milano per parlare del suo concerto di Bari!! 
Il POST  è quindi diventato la priorità della mia giornata e invitare tutti al Concerto di Biagio un obbligo morale per me!
I biglietti sono già in vendita sul sito Booking Show e a tutti i fortunati che seguendo il mio consiglio ci andranno voglio dire: 

Quando sarete sotto il Palco ricordate a Biagio di quel 18 Aprile a Radio Deejay quando invitando i suoi fan dai microfoni milanesi della radio più seguita d'Italia disse:

"Sce n'amm sci sciamanni'n cè non'je n'amm scè non ne sciam c'enne" 

ed usate la stessa frase per chiedergli il BIS!!


*
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...