martedì 21 febbraio 2012

14 Aprile 2012 Nina Zilli LIVE a bari con il suo “L’amore è Femmina tour”


L'edizione 2012 del festival di Sanremo mi è piaciuta moltissimo. La musica proposta, lo spettacolo, le canzoni il look dei cantanti tutto perfetto. Le polemiche, le farfalle, la politica e tutto il resto è automaticamente  escluso dal mio BLOG e, ve ne accorgete tutti, quel che rimane non può non piacere. Anche le canzoni più trash e gli abbinamenti più improbabili alla fine risultano orecchiabili e gradevoli. Ma tra le tante canzoni che promuoverei a pieni voti spiccano e distanziano tutte le altre di molte lunghezze quelle delle donne! 


Emma: Vittoria meritata più per il tema che per la canzone ma ci è piaciuta lo stesso. Arisa: La vittoria era la sua ma il secondo posto ci convince lo stesso. Noemi: La sua fragilità e le incertezze rendono umana la performance e si adattano alla perfezione alla canzone, se avesse voluto farlo apposta no le sarebbe riuscito di interpretare così bene la sua canzone. Dolcenera: Ogni volta che partecipa al Festival è sempre la stessa storia il vero piazzamento lo fa nelle radio e nei cuori della gente. Chiara Civello: la virata dal Jazz al Pop la comprendo, almeno non saranno sempre i soliti buongustai a godersi la sua splendida voce. 
Nina Zilli: Divina e bellissima. La canzone, la voce gli abiti lo sguardo le acconciature. Tutto troppo perfetto per vincere una competizione nazional-popolare ma ogni tassello è un passo in più verso la popolarità mondiale che si merita! Somiglianze fisiche a parte la sua partecipazione all'Euopean Song Contest dovrebbe essere l'occasione di rivelarsi al mondo intero e, io lo spero, di affiancare le grandi interpreti della musica internazionale. 

Tra tutte le mie preferite sarà la prima a venire ad esibirsi in Puglia ed io non sto più nella pelle dalla felicità!
Il suo nuovo Tour “L’amore è Femmina tour” è già iniziato a tra le prime tappe c'è quella di Bari!
I biglietti per il concerto di Nina Zilli a Demodè di Bari sono già acquistabili on line nel sito 
Bookling Show.com


Infoline 080 2205532
http://www.bassculture.it/


Il concerto di Nina Zilli rientra nella programmazione di Apulia Jazz Attitude, network formato da Bass Culture, Livello Undici Ottavi, Abusuan, Associazione, Promomusic, Piccola Bottega, e sostenuto da Puglia Sounds - PO FESR Puglia 2007-2013 Asse IV.

Tutti bravi!


*
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...