venerdì 13 gennaio 2012

Radio Terlizzi Stereo: Il Sabato pomeriggio presenta : " ROCK the SATURDAY" programma di musica rock con "pillole" di musica appena nata.

Il WEB è davvero un universo fantastico da esplorare. Ogni giorno faccio incontri inaspettati che sia pur generati da apparente casualità hanno sempre link che riportano alla vita reale e agli interessi che coltivo. 
E' il caso di Pietro Dell'Erba, personaggio eclettico che ho conosciuto per caso che si è dimostrato capace di incrociare come un cross over una Radio, un concerto, la passione per le foto, una miriade di etichette discografiche e di band emergenti.  
Procediamo con ordine: Radio Terlizzi Stereo è una Radio vera che trasmette sui 95.300 MHz solo per il Nord di Bari ma che è ascoltabile in tutto il mondo grazie al web e per farlo basta collegarsi al BLOG RadioTerlizziStereo.com che naturalmente è anche pieno di info.  La particolarità di questa Radio riesumata e riportata in vita dopo un periodo nero è  costituita dal grande spazio  dato alle Band Emergenti del nostro territorio che hanno la possibilità di inviare le loro produzioni e di vederle subito inserite nella programmazione e fino a questo momento le Band che hanno trovato il loro spazio nelle programmazione sono ben 78!. Lo spazio giornaliero per le band emergenti si chiama STAND OUT. A partire dalle 8.30, fino ad arrivare alle 24.30, ogni ora, è possibile ascoltare il pezzo di una band emergente nuova, a rotazione, per 1 intero mese e nel BLOG troverete anche l'elenco completo dei brani attualmente un programmazione   ma se volete ascoltare il programma di Pietro Dell'Erba dovete collegarvi il sabato pomeriggio dalle 15.30 direttamente al BLOG della radio. Il programma si chiama "Rock The Saturday" e inutile dire che il nome è già di per se tutto un programma. Pietro però ha fatto di più e a scanso di equivoci dal Profilo Ufficiale della Radio su Face Book ci anticipa la "scaletta" con la musica che si potrà ascoltare il prossimo sabato: 
Sabato torna ROCK THE SATURDAY!
Tanti successi, l'ultimo singolo de Il Teatro degli Orrori tanti tanti tanti artisti emergenti!


Psychopathic Romantics
News For Lulu
Fast Animals and Slow Kids
There will be blood
The Singers
Home
Don Turbolento
MOTEL 20099
Laser Geyser
Silver Rocket

e le novità:
Guy Littell
Entourage
El cuento de la chica i la tequila
Green Like July

Caparezza - Eretico Tour - Parco Gondar (Gallipoli) Fotografo: PDphotographer
La musica però non è la sola passione che ci accomuna e la  fotografia è il secondo link che unisce il mio BLOG a quello della Radio e a Pietro Dell'Erba e una breve visita alla sua Pagina Ufficiale di fotografo appassionato vi farà comprendere quanto questa passione per il LIVE sia radicata. A lui piace andar per concerti a scattare foto ed ha promesso di inviarci le foto che scatterà al Concerto di DENTE il prossimo 27 Gennaio al Demodè di Modugno (BA) e che ha promesso di inviarci. 

Appuntamenti fissati dunque: Stand Out tutti i giorni
Rock The Saturday il sabato pomeriggio
e Il concerto di Dente del quale aspettiamo report fotografico da Pietro. 












Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...