mercoledì 30 novembre 2011

3 Dicembre "I CANI" e 8 Dicembre ERICA MOU altri due LIVE da non perdere al DEMODE' CLUB

Ma quanto sono felice del fermento che si vive a Modugno. Solo pochi giorni fa ho parlato del Demdé Club in un altro POST  a proposito di Andy Fletcher dei Depeche Mode ed oggi mi ritrovo a parlare di questo Club che sembra aver fatto del LIVE il polo d'attrazione maggiore.
Questa volta vi consiglio due LIVE:

Il prossimo 3 Dicembre sarà il gruppo de "I CANI" ad esibirsi:


 I CANI LIVE a BARI • + UNITED aftershow Party w/Discipline, Klinik Effekt, Pierpaolo Guaragno e Skin&Bones djs

Una delle più intriganti e controverse nuove realtà della scena Indie-electro italiana presenteranno il loro "Sorprendente Album d'Esordio" che oltre che ad essere un modo di dire è davvero il titolo del loro album ;-)
 Il loro successo con canzoni come «Velleità» e «I pariolini di diciottanni» nasce dalla rete e quindi sono a pieno titolo rappresentanti del genere underground nel senso più letterale del termine. Partendo da  Facebook e Soundcloud la loro musica ha iniziato a rimbalzare da un PC all'altro fino a portarli al successo - sempre underground -  fino a che ad un certo punto non si sapeva ancora chi fossero e i loro pezzi giravano già su Radio Rai per giungere infine al palco del Demodè e alle orecchie di tutti quelli che seguendo il mio consiglio andranno a godersi questo concerto.

A seguire, nella stessa serata: UNITED after party!
DISCIPLINE, PIERPAOLO GUARAGNO, KLINIK EFFEKT e SKIN & BONES sono orgogliosi di curare UNITED, il party che seguira il concerto dei Cani. I loro set sono il meglio e di quanto più innovativo la scena locale possa offrire.

Ingresso: 10 EURO + diritti prevendita


PREVENDITE ONLINE
Su Bookingshow qui:
http://www.bookingshow.it/spettacolo/descrizione.asp?idevento=27048

Su Mailticket qui:
http://www.mailticket.it/index.php/it/categorie/details/553-i-cani_l811.html

Oppure presso un punto vendita, puoi cercare qui il più vicino a casa tua
http://www.bookingshow.it/servizi/vendita.asp


Per il prossimo 8 Dicembre invece è in programma Erica Mou!

Lei è una delle mie preferite! Proprio oggi ho votato per lei in un contest promosso dalla rivista ON STAGE MAGAZINE per eleggere l'artista rivelazione dell'anno...ecco il link per la votazione...magari fate ancora in tempo ;-)
La scorsa estate ho parlato del LOCUS FESTIVAL come del più bello della stagione e devo dire chi il suo concerto a Locorotondo è stato uno dei motivi che mi spinsero a farlo. Vederla con la chitarra e il campionatore all'opera è sempre una esperienza diversa e i suoi live e le canzoni autobiografiche che parlandoti del nulla quotidiano di ognuno di noi sono capaci di teletrasportare chiunque in quell'universo infinito che da ognuno conduce a tutti e a tutto. Provare per credere!


In apertura le band del progetto OFFICINE DELLA MUSICA:
Carolina Bubbico / Gecols / Aedo / Shake Down Babylon

Apertura ore 19.
Ingresso Gratuito fino alle 21.00 dopo le 21.00 ingresso € 5.00


Erica Mou LIVE a Locorotondo la foto non è gran che perché l'ho fatta io :-(
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...