giovedì 24 novembre 2011

25 - 27 Novembre al MEDIMEX con Radio Bari Città Futura

Ma c'è ancora qualcuno che non sa cos'è il
 MEDIMEX
Sicuramente no! Comunque una breve visita al sito ufficiale basterà per capire che si tratta di una opportunità per tutta la Puglia e per tutto il Sud Italia oserei dire. Il programma degli spettacoli è davvero "importante" e lascio al sito ufficiale di PugliaSounds illustrarlo al meglio.





Mai come quest'anno si era visto tanto fermento intorno al mondo della musica come quest'anno e noi ne siamo più che felici. 

Questo POST però non è dedicato al Medimex ma all'iniziativa di Radio Bari Città Futura che propone una diretta LIVE ricca di contenuti "prelevati" in tempo reale direttamente dallo "Stand 38" della Fiera del Levante.
Dal 25 al 27 Novembre  la Radio seguirà "Medimex: la Fiera della Musica" e i  tantissimi artisti che saranno  pronti ad esibirsi: Simone Cristicchi  Vinicio Capossela  Daniele Silvestri, Cristina Donà, Mauro Ermanno Giovanardi, Nada & Fausto Mesolella, Radiodervish, Sud Sound System, Roy Paci, Peppe Servillo, ed infine Paola Turci e Peppe Voltarelli come se tanti artisti non bastassero a dar spessore all'evento eccovi alcuni numeri che aiutano a capire lo sforzo organizzativo messo a segno ada Puglia Sounds:
 21 Paesi coinvolti, 8000 mq di spazio espositivo, 150 stand, 1000 tra operatori ed artisti nazionali ed internazionali, 50 appuntamenti live tra showcase, esibizoni ed eventi, che coinvolgeranno anche i tre palchi dello Showville di Bari, e 30 tra convegni, presentazioni e conferenze stampa. 

Questi i grandi numeri della prima Fiera della Musica in Italia che Radio Bari Città Futura racconterà in diretta navigando con parole e musica tra il passato, il presente e il futuro del mondo della discografia.

Da venerdì a domenica, con finestre in tutto il day time: la mattina dalle 11.30 alle 13.00 ed il pomeriggio dalle 16.00 alle 19.00 con una folta schiera di ospiti in studio ed il team di Bari Radio Città Futura: Alessandro Frisario, Federico Cuscito, Stefania D’Amore ed Antonio Bucci. E venerdì 25, partenza col botto con la conduzione di Fabio Luzietti da Roma.

Per informazioni:
tel. 0805245654

Per ascoltarci:
Bari e provincia: FM 101







Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...