mercoledì 16 novembre 2011

23 Novembre Teatro Orfeo (TA) 25 Novembre Teatro Duni (MT) NOA in concerto con l'Orchestra della Magna Grecia

Chi di voi non conosce l' Orchestra della Magna Grecia di Taranto?
Io credo che tra i lettori di questo BLOG dopo questa domanda la mani alzate saranno davvero poche. Negli anni l'orchestra si è distinta in talmente tante occasioni che qualunque innamorato della musica sarà andato almeno una volta ad ascoltare uno dei suoi concerti. Bene, il prossimo  23 Novembre a Taranto e il 25 Novembre a Matera si inaugura la Stagione Concertistica dell'Orchetra. Il Concerto inaugurale è sempre quello che regala le emozioni più forti e quando l'ospite della serata si chiama NOA si può star certi che le emozioni saranno garantite. Una voce come la sua accompagnata dal vivo da una orchestra intera non può lasciare indifferente nessuno.
Ecco come, in uno stralcio della presentazioni del concerto, viene descritto il programma della serata nel sito ufficiale dell'orchstra che ho linkato più sopra:

l’Orchestra della Magna Grecia diretta da Piero Romano, un programma sinfonico che accompagnerà il pubblico in un “meraviglioso” viaggio musicale dallo Yemen fino a Napoli, ovviamente passando da Tel Aviv. 

In attesa delle vostre recensioni non posso che rinnovare l'invito a prender parte ad una serata destinata a rimanere tra i ricordi più belli.


Per tutti i futuri appuntamenti con l'Orchestra della Magna Grecia che comunque seguirò  da molto vicino vi suggerisco la pagina del bellissimo sito ufficiale che contiene tutte le informazioni aggiornate


Mi raccomando!! Tornate qui a commentare e recensire dopo l'evento!!



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...