martedì 15 novembre 2011

17 NOV - 9 DIC Jon Regen Filippo Tirincanti Montefiori Cocktail Musica di qualità a Taranto

Giovedì 17  e Venerdì 18 Novembre 

JON REGEN presenterà il suo album REVOLUTION a Taranto. Due serate consecutive in due diverse location una nel centro della città l'altra a S.Vito, quasi in riva la mare ma a pochi chilometri dalla prima, sono un progetto ambizioso che merita menzione non solo per la qualità della performance proposta ma anche per la voglia di fare dimostrata dagli organizzatori. In una Regione sempre più affamata di eventi e concerti di qualità come la nostra non può che suscitare ammirazione lo spirito che spinge a programmare ben due concerti dello stesso artista in due giorni consecutivi. L'invito quindi è quello di mettere da parte la pigrizia e approfittando dello splendido clima fare un po di strada per raggiungere i concerti da ogni angolo della Puglia..lo spettacolo è assicurato Jon Regen merita due sold-out:
ecco come lo descrivono gli organizzatori riassumendo le tappe più importanti della sua carriera:

Jon Regen LIVE in NYC "Fighting For Your Love" HD

Cantante newyorkese, cantautore e pianista, Jon Regen ha lasciato un segno nella musica moderna per più di un decennio. Un pupillo del leggendario pianista Kenny Barron, Regen ha iniziato la sua carriera come sideman in sintonia con artisti rinomati jazz come Jimmy Scott e Kyle Eastwood. Nominato Runner-Up nella “Competition 1996 Great American Jazz Piano”.
Unanimi le critiche positive, ALL MUSIC GUIDE gli attribuisce 4 stelle e The Danube Courier lo definisce ‘the Miracle Child from New York.
Con l’uscita nel 2008 di Let It Go, capolavoro di pop dalle influenze jazz che instancabilmente combina la potenza pianistica di Jon alla sua voce infallibile di cantante e cantautore, Jon Regen dimostra perchè è stato definito “il ragazzo miracolo da New York”. 
il 2011 è l'anno di REVOLUTION, nuovo ottimo disco con grandi ospiti quali ANDY SUMMERS (Police) Benmont Tench, David McAlmont, Rob Thomas, Dana Fuchs, Matt Rollings e molti altri...

Line up:
JON REGEN piano e voce
LUCA ALEMANNO basso
FRANCESCO LOMAGISTRO batteria






17/11
 Piazzaroma Borgo, in Piazza Kennedy 9/15, a Taranto, per la rassegna del giovedì
 “Live in Piazzaroma Borgo”
18/11 
 Piazzaroma San Vito, in via del Faro, 44 a San Vito / TA, per la rassegna del venerdì
“Live in Piazzaroma San Vito

Start ore 22.30 - Info e prenotazioni: 346/5813816 – 099/4521192.
Si consiglia la prenotazione!

Ma non finisce qui:

Claudio Simonetti LIVE nelle Grotte di Castellana Report fotografico di Nando Di Masi

Di tutte le volte in cui ho citato l'importanza della location per i concerti questa è di certo quella in cui ogni parola assume il giusto significato. Purtroppo ho mancato l'appuntamento ma dalle foto inviate dall'organizzazione si evince chiaramente che l'effetto voluto è stato raggiunto e superato. Buona visione a tutti!









Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...