giovedì 1 settembre 2011

30 Settembre - 7 e 14 Ottobre: “Feedback Festival: Suoni dalle Grotte”

Quando vi parlai di "Hell in the Cave" in questo POST  la mia opinione sul colpo di genio di utilizzare la Grotte di Castellana come location per spettacoli fu subito chiara a tutti. Inutile allora dilungarmi sulla piacevole sorpresa che è stata la notizia di questo Festival che nuovamente trova ospitalità nello scenario delle Grotte! Il Festival è "figlio" di "Principi Attivi" che finanzia "giovani idee per una Puglia migliore" che in questo caso dimostra di funzionare davvero così come fece quando parlai di DISCIPLINE altro progetto nato grazie a questo finanziamento;  mi piace considerare questi  segnali come testimonianze della visione che mi spinse a fondare questo BLOG e che si sintetizza nel mio motto "La Puglia si Muove". Nonostante la giovane età dell'Ass.Cult. Feedback di Castellana Grotte ideatrice del Festival il programma è tale da aver attirato la mia attenzione e la bellezza della scenografia naturale è solo uno degli ingredienti delle serate che vi propongo:


30 Settembre, 
JOHN DE LEO QUARTETTO (ita)
Chi non dovesse conoscerlo troverà facilmente informazioni su di lui in rete:
www.myspace.com/johndeleo
www.johndeleo.net




7 Ottobre, PIANO MAGIC (uk)
Questa è una vera "chicca" per il Festival in quanto gli ospiti  arrivano  dall'Inghilterra e presenteranno in esclusiva il loro ultimo lavoro 'Life Has Not Finished With Me Yet' (pubblicazione prevista per il 10 ottobre) eccovi il link della pagina FAQ del loro sito ricchissima di info su di loro in inglese ed ecco la recensione di MusicClub in italiano inutile dire che secondo me l'appuntamento è classificato come IMPERDIBILE.


14 Ottobre, SPIRITUAL FRONT (ita)
Anche da quest'ultima scelta dell'Ass. Cult Feedback si comprendono le intenzioni della dir artistica che sin dalla prima edizione ha voluto distinguersi puntando alla qualità delle proposte mirate ad una nicchia precisa di ascoltatori che di certo non perderanno l'occasione di gustare dal vivo performance così rare dalle nostre parti. A tutti quelli che invece non conoscono gli artisti e la loro musica l'invito è di cliccare qui, di ascoltare e di smentirmi quando affermo che musica come questa dovrebbe far parte delle play list di tutti gli amanti della musica. 

Info SPIRITUAL FRONT:
www.spiritualfront.com
www.myspace.com/spiritualfront

Info più dettagliate sugli spettacoli qui, nella pagina fan di Facebook dell'Ass. Feedback


INGRESSO GRATUITO

Orario concerti: 21.30 (si raccomanda la massima puntualità)
Per partecipare agli eventi è necessaria la prenotazione in quanto i posti sono limitati

Info e prenotazioni: associazionefeedback@gmail.com
3298549315
3402558593



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...