mercoledì 17 agosto 2011

9 e 10 Settembre 2011 due Concerti di Giusy Ferreri in Puglia



Gli affezionati fan di Giusy sapranno di sicuro che la sua partecipazione a "X Factor" è stata solo un punto d'arrivo per lei che di gavetta e di fatiche a quel punto ne aveva accumulate già tante. Molti meno informati fanno risalire il suo successo alla collaborazione con Tiziano Ferro e alla canzone "Novembre" che per una intera estate fu la più suonata dalle radio. Quelli che davvero se ne fregano della musica non possono non averla notata nello scorso Sanremo. Il vincitore sarà impallidito accorgendosi che la sua canzone infarcita di significati doppi sensi e metafore più o mano celate non ha nemmeno sfiorato il successo radiofonico e di vendite di "Il mare Immenso" che anche i più disattenti riconosceranno come la canzone che ha davvero vinto l'ultima edizione del Festival della Canzone Italiana. Ha girato la Puglia in lungo e in largo quest'anno quasi sempre ospite del "Sete di Radio Tour" di Radionorba ma in quelle occasioni cantava solo uno o pochi pezzi del suo repertorio. Quelle che vi segnalo qui invece sono due concerti veri e propri che per tutti i suoi Fan e per tutti quelli che amano la bella musica Italiana sono da classificare come imperdibili:



09 Settembre

P.zza di Cerignola FG

10 Settembre
Festa Patronale di Santa Maria delle Grazie
 P.zza Europa S. Giovanni Rotondo FG

Inizio concerti ore 21.30


Entrambe le serate dovrebbero essere ad ingresso gratuito ma il condizionale è d'obbligo considerata la difficoltà di reperire informazioni in rete e anzi questo POST nasce da una segnalazione di una nostra lettrice che ha usato la nostra Pagina FAN di Facebook per segnalarci questi due concerti e l'unica conferma ufficiale viene dal sito di Live Nation che promuove e segue l'artista.


Un grosso GRAZIE quindi alla nostra "amica" che da Facebook ci ha segnalato gli eventi e che non potendovi andare conta su di noi per "viverli" in un modo diverso...inviate recensioni e foto!







17 Agosto 2011 Salentini Generali al Kaibo MARINA DI PESCOLUSE - Salve - LE

E' una "pattuglia" di "Salentini Talentuosi" quella che riunita sotto la bandiera della musica e dell'amore per la propria terra lo scorso maggio ha effettuato una incursione in Lombardia, a Milano, ai "Magazzini Generali" tempio della musica in Italia e all'estero dando prova di coraggio e ardimento ma anche di un talento tale  da farli competere ad armi pari con gli artisti d'oltralpe e oltre oceano che l'inverno si alternano su quel palco. Un manifesto della musica Salentina e Pugliese che non è solo pizzica ma che compete e supera a volte anche le performance Londinesi e Berlinesi. Ne volete un'idea? Eccovi lo spot della loro performance di qualche mese fa:



Perché ne parlo oggi? Adesso? Proprio in questo momento? Perché oggi avete la possibilità di andare a vedere di cosa sono capaci!!

17 Agosto 2011
In uno dei posti più belli del Salento il Kaibo che non conoscere è un peccato davvero, ripeteranno la loro performance e c'è da giurarci che "giocando in casa" daranno molto più di quanto fatto a Milano! Ed ecco come lo staff di questo "paradiso in terra" descrive la serata di oggi:
“La ciurma dei “generali salentini”, capitanata da Andro.id (Andrea Mariano dei Negramaro), è composta dai dj più attenti alle nuove tendenze musicali, unite alla tradizione e alla ricerca tipiche di chi sa far muovere il dancefloor. Al timone della consolle si alterneranno F. Physical, noto producer in vetta alle classifiche digitali, Paolo Mele, Vivaz e Dodi Palese, resident djs dei dance party più esclusivi del Salento, scanditi dalla voce del Guendalina, SixDanyelSix. Illumineranno il palco i visual di Vj Hem, familiare al grande pubblico con i suoi lavori “Urban Jungle” (QoobTv). In consolle sempre i mitici dj dei mercoledì Kaibo: Paolo Mele, Alex De Rio e i vocalist Max Baccano e Toni Tinelli.
Il racconto fotografico sarà affidato ai click di Flavio&Frank (music, fashion photographers), il tutto espresso dal concept e dalle illustrazioni grafiche di Davide Stanca (CnC).”
Ci  sono tutti gli estremi per attaccarsi al telefono, chiamare gli amici fare una doccia e imboccare la strada che porta al Kaibo...


Litoranea Gallipoli - Santa Maria di Leuca
Pescoluse Marina di Salve
Lecce, 73050
Telefono: +39 349 6598755 - 329 9734812

Mi dispiace aver dato la notizia all'ultimo momento ma se non fosse stato per la mia amica di Twitter cloudegirofle anche io non lo avrei saputo....conto invece di andarci!!

A tutti voi che seguirete il mio consiglio...il solito invito ad inviare le foto e a tornare qui per recensire commentere ecc....

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...