giovedì 21 luglio 2011

23 Luglio - 6 Agosto- 20 Agosto- D.A.N.K.E a Molfetta



Risale ai primi di Luglio il primo contatto tra me e Barbara Laneve, questo personaggio è così "esplosivo" che persone come me che amano la musica internazionale qui dalla Puglia non possono fare a meno di ritrovarne le tracce ogni volta che scandagliano il web. Quindi ecco che dopo la nostra chiacchierata "digitata" sulla tastiera è subito seguita questa "intervista vera" che in pieno spirito estivo e direttamente dalla spiaggia ( da dove nonostante il caldo torrido e il sole a picco non ha rinunciato a coprirsi e completamente di nero) restituisce a Barbara la fisicità oltre che la voce portandola direttamente nelle nostre case e devo dire che ascoltarla è molto meglio che leggerla!
Dalla sua voce abbiamo sentito rinnovato l'invito che già ci aveva fatto i primi di Luglio in quest'altro post  ma forse per fissare bene i dettagli resta migliore la forma della parola scritta quindi ripassiamo la lezione perché al count-down innescato da DISCIPLINE mancano solo 3 giorni!!


  23th JULY 
Bari - Eremo Indieclub
D.A.N.K.E. w/THE DETACHMENTS(UK) live 1st time in ITALY, opening EELS ON HEELS. After party by DISCIPLINE & NEU KLUB djs.

06th AUGUST
 Bari - Eremo Indieclub
D.A.N.K.E. w/PASSARELLA DEATH SQUAD (UK) live, opening THE NUMBERS.
After party by DISCIPLINE & NEU KLUB djs.

•20th AUGUST 
 Bari - Eremo Indieclub
D.A.N.K.E. w/CASA DEL MIRTO (ITA) live, opening I READ WILDE.
After party by DISCIPLINE & NEU KLUB djs.

A tutti quelli che -come me un mese fa- alla lettura della notizia reagiscono con indifferenza  causata dalla ignoranza, suggerisco un "giro" nel canale YOU TUBE di DISCIPLINE e vedrete che dopo un breve ascolto vi renderete conto che questi ragazzi stanno portando qui in Puglia un pezzo di quella Europa che tanto ci fa sognare e che sono persino riusciti a portare in Europa un po' della musica prodotta qui da noi.


In tutte e tre le serate ci sarà un after party a cura dei djs di Discipline e Neu Klub, per cui non ci faremo mancare proprio niente.

I biglietti acquistabili in loco saranno di 7 euro prima di mezzanotte e trenta, dopo 10 euro.



La rassegna si terrà all’Eremo Indieclub di Molfetta,  
S.S. 16 MOLFETTA GIOVINAZZO, KM 779 
 USCITA COLA OLIDDA 



Mancare  questo appuntamento è impossibile per chiunque ami la musica, andiamoci!

Poi tutti qui a commentare..e inviatemi qualche bella foto!!!





Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...