domenica 19 giugno 2011

12 Agosto 2011 Max Gazzé a Locorotondo


Avevo già parlato di lui in questo post di qualche giorno fa ma a Max sembra che la Puglia stia davvero a cuore e che al concerto che terrà a Torre Regina Giovanna per il "Baccatani Festival" il 30 Luglio abbia voluto aggiungerne un altro! Infatti mi giunge notizia di un altro suo concerto programmato a Locorotondo  - Borgo tra i più belli d'Italia- per il prossimo 12 Agosto alla Cantina Sociale che ha ritrovato negli ultimi anni un nuovo modo di utilizzare i suoi spazi per ospitare eventi musicali ( ne parlavo proprio qui  qualche giorno fa in proposito del concerto di Raphael Gualazzi del prossimo 7 Agosto ) e che adesso è addirittura inserita nel circuito degli "spazi musicali" del  Progetto Puglia Sounds


Bello vedere che artisti come lui prediligano la Puglia per fissare più concerti nella stessa stagione qui da noi! 
Ancora più bello sarà ritrovarsi in spazi "sold out" che confermino l'intuizione dei cantanti e dell'organizzazione che hanno scelto di puntare alla Puglia come a una "piazza" attenta agli eventi di qualità che premia puntualmente con forti affluenze di pubblico...andiamoci in massa!
Anche perché il biglietto è davvero alla portata di tutte le tasche :
 COSTO BIGLIETTO: POSTO UNICO € 15.00 + € 1.50 prev  e sono già in vendita qui .
A quelli che invece siano ancora in certi sul da farsi consiglio questo link al sito ufficiale di Max da dove potrete preascoltare le tracce del suo ultimo CD che certamente vi metteranno la voglia di cliccare per l'acquisto dei biglietti. 

A tutti quelli che seguiranno il mio consiglio, il solito invito a postare i commenti sulla serata e ad inviare le foto dell'evento! Buona musica a tutti!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...