martedì 7 giugno 2011

Summer Festival "Costa dei Trulli" a Bari


PRESENTANO



Alla "Fiera del Levante" siamo abituati ad andarci a Settembre per la "campionaria" ma tutti quei padiglioni enormi, agglomerati di "cubatura" sono capaci di contenere anche tantissimo pubblico e allestimenti, palchi e scenografie anche molto imponenti e anche quest'anno gli enti organizzatori hanno pensato a come ben utilizzarli ed hanno preparato un programma molto interessante che oltre ad allietare le serate dei residenti è anche una forte attrattiva turistica data la valenza internazionale degli ospiti.







Per il primo appuntamento che è addirittura GRATUITO e fissato per il 27 giugno ci sarà una voce inconfondibile per tutti gli amanti della "Buona Vita" : Nick The Nightfly che, in compagnia della bella e brava Amalia Grè, saranno accompagnati dall'Orchestra Sinfonica della Provincia. Non c'è davvero nulla da dire,  gli ingredienti per una serata perfetta ci sono davvero tutti!



Il 28 giugno sarà invece il turno di un gruppo di fama internazinale che richiamerà di certo gli appassionati del Tango Argentino da tutte le "milonghe" del sud Italia i Gotan Project che con il loro mix di musica argentina e di sonorità elettroniche e house hanno inventato un nuovo genere capace di coinvolgere fino allo sfinimento tutti gli appassionati di questo ballo e c'è da giurarci che saranno in molti ad abbandonare la "poltrona" per lanciarsi in tanghi appassionati...
uno spettacolo nello spettacolo!
Poltrona: euro 25 euro Posto in piedi: euro 15 euro



Il 30 giugno sarà invece la "bandiera" della musicalità Pugliese ad esibirsi: 
Renzo Arbore e l'Orchestra italiana. Un mix di musica Napoletana  e Italiana che dai successi dei primi del novecento arriva sino ai giorni nostri contornandosi di talenti che orbitano attorno al carisma del grande mattatore foggiano.
Poltrona: euro 25 euro Posto in piedi: euro 15 euro


Il 3 luglio appuntamento con gli Afterhours e Marlene Kuntz due formazioni "alternaitve" del panorama musicale nazionale di sicuro apprezzate da molti ma non da chi scrive e che quindi mi limiterò a segnalare...gli organizzatori saranno contenti, almeno per quel che riguarda me ne hanno "azzeccate tre su quattro"!!
Posto in piedi: euro 15 euro

Prevendita dei biglietti alla Feltrinelli di Bari e tramite il circuito BookingShow

Il solito invito a tutti: se ci andate postate i commenti le lodi e le critiche agli spettacoli..e non dimenticate le foto!



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...