mercoledì 25 maggio 2011

Erica Mou a"La notte rosa" di Otranto


Evento giunto alla sua IV edizione. 
Una manifestazione organizzata dall’Associazione commercianti O.C.S.O., dall’Ufficio della Consigliera di Pari Parità della Regione Puglia e della Provincia di Lecce, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale.
Un appuntamento dedicato al mondo femminile tra incontri, musica, mostre, letteratura e spettacoli, che si svolgeranno nelle piazze più suggestive della Città. Il punto di partenza della Notte Rosa di Otranto è arte, letteratura, teatro, ma anche imprenditoria, ricerca, innovazione, politica, sport e sociale e naturalmente musica, che sarà il coronamento di una programmazione fitta e multidisciplinare, infatti dalla mattina fino alla sera una serie di attività animeranno la città e coinvolgeranno tutte le generazioni, dai bambini agli anziani. Maggiori info qui.

Quello che interessa di più me e tutti quanti voi, spero, è che tra le altre cose ci sarà il concerto di Erica Mou artista che tra le altre cose vanta le sue origini qui in Puglia, a Bisceglie. Il suo album d’esordio di Erica Mou si intitola “È”, uscito l’8 marzo 2011 su etichetta Sugar e quindi anche lei è una delle "scoperte" della grande Caterina Caselli. Il suo concerto è programmato per il 25 Giugno nell'ambito della manifestazione "La notte rosa".


Io consiglio di non perdere la serata e mi raccomando di inviarmi foto e testimonianze dirette sulla serata!!

"Viva i Romantici Tour" 2 tappe in Puglia

Pochi mesi prima del Festival di San Remo i Modà si esibirono a Taranto al Toursport. Io facevo jogging e vidi il manifesto. Confesso la mia ignoranza e mi vergogno a dire che pensai si trattasse dell'ennesima "sfilata" organizzata dal negozio di abbigliamento di turno che voleva in quel modo farsi pubblicità. La curiosità però fortunatamente mi spinse ad andare oltre e feci conoscenza con la loro musica. E' fantastico pensare che siano arrivati fino a questo Tour partendo dai Pub, dai piccoli Clubs dove si suona dal vivo per poche decine di persone e che abbiano scalato uno ad uno tutti i gradini che li hanno portati alla scalinata del palco di S.Remo e ad essere davvero noti a tutti anche agli ignoranti come me.
I Modà premiano la nostra amata Puglia e dedicano ben due date del loro "Viva i Romantici Tour" alla nostra Regione.
Saranno il 29 Luglio a Lecce allo Stadio Via del Mare e il 30 Luglio a Ostuni al Foro Boario di Ostuni. Biglietti in vendita qui direttamente dal sito di Live Nation. Inutile dire qual'è la mia speranza..regaliamo due bei "sold out" ai Modà e agli organizzatori in modo che siano sempre più invogliati a tornare in Puglia e a portare ospiti sempre più prestigiosi!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...